Il nuovo mascara Maybelline: COLOSSAL GO EXTREME!

Con i mascara ho sempre avuto un rapporto conflittuale perchè nessuno riesce a donarmi le ciglia che voglio. Lo sguardo è il più potente mezzo di comunicazione e seduzione che abbiamo e quanto più riusciamo a renderlo curato tanto più riusciremo a comunicare i nostri sentimenti. 


Avere delle ciglia lunghe, sottili e quasi bionde non è la base migliore per ottenere uno sguardo intrigante. Al mascara non posso proprio rinunciare o mi troverei a somigliare ad un pesce lesso. Ricevere il nuovo Maybelline COLOSSAL GO EXTREME mi ha riempito di gioia e mi ha dato speranza.



Il termine EXTREME legato ad un mascara mi fa subito immaginare ciglia piene di volume e nere. Proprio il risultato che voglio ottenere.

Il mascara presenta un packaging giallo con decori fucsia, la forma è molto bombata. L'applicatore viene descritto innovativo perchè è il primo a “doppia onda” che carica più formula sulle setole, senza lasciare grumi. 



La formula è piuttosto liquida ed ha il vantaggio di poter dosare bene il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia senza andare a creare grumi o impastare le ciglia tra loro. Questa consistenza fluida, ma non troppo, da alle ciglia la giusta intensità e le allunga moltissimo. Ho notato anche un notevole ispessimento delle ciglia e lo sguardo risulta subito più intenso e definito. 


Sulle mie ciglia il cambiamento dopo l'applicazione è davvero notevole e nonostante la scarsa qualità delle foto potete apprezzare voi stesse il risultato.





Guarda il video!!
Maybelline Estate 2014
I prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda. Le opinioni espresse nell'articolo non sono condizionate ma rispecchiano le mie opinioni sincere. La stesura dell'articolo è in collaborazione con Blogger Italia, da cui ricevo una retribuzione.