[E-commerce] LaulaBeauty, lo store eco bio con un tocco chic!

LaulaBeauty è uno nuovo store ecobio gestito da Laura, che ho avuto modo di conoscere sul mio gruppo facebook (clicca qui per scoprirlo). Con mia grandissima sorpresa Laula mi ha contatto via mail per chiedermi se potesse farmi piacere ricevere alcuni prodotti di un brand pucciosissimo e che in Italia non si trova ancora e che dal 16 Gennaio sarà venduto sul suo store.

Oltre ai prodottini "mistero" (ve li svelerò presto, però *_*) mi ha inviato una bag e un prodotto a mia scelta dal suo sito. Nel pacco vi era anche una bustina con un cuore. Laula così mi commuovi!! E all'interno dei campioncini. E' la prima volta che trovo delle bustine Biofficine Toscana *_* #giuoia


Info utili:

  • Sede fisica: Ascoli Piceno e Teramo
  • Metodo di spedizione: corriere GLS
  • Brand trattati: Biofficina Toscana, Alkemilla, Neve Cosmetics, La Saponaria, Goo
Ecco il prospetto riguardo le spese di spedizione:


Perchè Laula ha aperto uno store eco bio...?

Le motivazioni che mi hanno spinta a questa scelta sono tante, ma prima fra tutte è stata la voglia di migliorare nel mio piccolo il futuro di questo pianeta, intraprendendo un’attività in un settore che mi piace e che mi fa sentire fiera ogni giorno di quello che faccio. In tutto questo ho trovato l’aiuto di mia sorella Chiara, creatrice del marchio Lait Noir, una vera e propria artista che ha messo a disposizione di Laula Beauty la sua creatività per curare prima di tutto la direzione artistica del sito e poi anche la creazione di una linea di accessori eco-compatibili a nostro marchio.

Laula, grazie alla collaborazione della sorella, ha inserito nel suo store degli accessori eco-compatibili. Io ho avuto modo di ricevere la bag che viene presentata così:

Si tratta di una shopper 100% cotone organico certificato Soil Association stampata con metodi naturali dal laboratorio modenese Medulla. La sfida di Laula Beauty è quella di creare degli accessori fashion ma 100% ecosostenibili e questa shopping bag racchiude tutta l’essenza del nostro marchio: creatività, moda e bellezza in chiave eco-sostenibile. L’idea di fondo infatti di Laula Beauty è che il mondo della cosmesi bio e del bio in generale è ancora troppo poco accattivante dal punto di vista estetico perciò la maggior parte delle persone legate ai prodotti tradizionali da sempre avvicinati attraverso la pubblicità e i packaging bellissimi, trovi il mondo bio ancora un po’ come una nicchia da vecchia erboristeria polverosa, e in Italia è ancora un po’ così.. Noi di Laula Beauty ci riteniamo invece appartenenti al mondo eco bio 2.0 se così si può dire, in cui le ottime formulazioni sempre più all'avanguardia sposano anche il lato estetico e perché no frivolo del mondo della bellezza.
 
La shopper è piegabile e può essere facilmente riposta nella vostra borsa. Può essere usata in qualsiasi occasione abbiate bisogno di trasportare qualcosa. Non vi nascondo che i sacchetti della spesa sono un po' imbarazzanti la maggior parte delle volte. La shopper di Laula, invece, ha quel tocco eco-chic che la rende deliziosa. E portarla in giro sarà un onore *_* Il suo costo è elevato, lo riconosco. 19€ non sono pochi, ma non sono nemmeno tanti se consideriamo il lavoro di creatività ed i tessuti utilizzati. Aperta si presenta così:

Su LaulaBeauty trovate anche il brand Neve Cosmetics con cui mi trovo molto bene. Le ciprie, le pastello labbra, i rossetti e le palette sono i miei prodotti preferiti del brand. Tutti i prodotti neve li trovate a questo link e attualmente vi sono anche diversi sconticini. Su fb in molte avete indovinato la palette, si tratta proprio della Scurissimi. Eccola in tutto il suo splendore:

Scurissimi in vendita QUI a 25,46€ !!
Questi sono i campioncini dentro la busta:


Continuate a seguire il blog per sapere quale sarà il nuovo brand che approderà presto da Laula. Vi do un indizio, il logo è un animale. Chi indovina? *_*

Anche se ieri ho promesso (alle paperelle del gruppo) di non fare più bio-acquisti penso che presto prenderò la cipria Hollywood di Neve che mi sta per finire proprio da Laula :3 Anzi vi chiedo se avete provato la Cannes e se si come vi siete trovate ^_^

5 commenti

  1. Fedelovesnaturalbeauty9 gennaio 2014 alle ore 15:37

    Per caso il nuovo brand è badger balm?

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo questo shop eco bio!!! Ci farò qualche pensierino =)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Vado subito a curiosare;)

    RispondiElimina
  4. Ma ho letto bene o mi sbaglio?
    Sede: Ascoli - Teramo (la mia città) *________* Questa sììì che è una noviàààààà!!

    VOGLIO SAPERE LA NOVITààààààààààà *_*

    RispondiElimina
  5. Uno store online ecobio....wow!!!! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.