Contest [OdietAmo] La vincitrice è....

Io lo so che voi siete le lettrici più pazienti del pianeta, lo so! Grazie per aver aspettato sino ad adesso (ben 15 giorni dopo la chiusura del contest) che io decretassi la vincitrice.



Anzitutto avevo paura che nessuna di voi avrebbe partecipato al contest. Invece, siete state in 14 *_* E considerando che scrivere una recensione richiede del tempo e delle qualità, io vi ringrazio tutte. Mi è piaciuto conoscere il vostro punto di vista su questi prodotti che io non avevo mai provato, ad eccezione del primer essence. E per scegliere la vincitrice mi sono fatta una domanda:

"dopo aver letto quale di queste recensioni hai desiderato di comprare il prodotto o sei stata fermamente convinta di non comprarlo??"

I prodotti che sono stati recensiti sono i seguenti (clicca sul prodotto per leggerne la review):




Sono stata indecisa sino alla fine, ma poi ho deciso di far vincere la recensione della crema viso Eterea di Nevecosmetics per il semplice motivo che non avrei mai pensato che una crema neve potesse stuzzicarmi, nonostante come sapete amo i loro prodotti make up. La recensione di Selvaggia Sirio, invece, mi ha incuriosito ed è probabile che finiti i prodotti aperti io possa farci un pensierino *_*

Ringrazio di cuore tutte le partecipanti. Grazie del tempo che avete dedicato a questa iniziativa e grazie per il prezioso contributo che avete dato.

Riguardo la questione tecnica delle recensioni, queste sono di proprietà vostra. Potete, quindi, liberamente copiarle da qui e incollarle sui vostri blog. Vi pregherei solo di fare riferimento al contest per il quale la recensione ha partecipato ^_^

Selvaggia aspetto che mi scrivi da qualche parte così posso darti il tuo coupon da 20€ da spendere sul sito BIOCAMELIA, dove troverai anche Neve Cosmetics *_*

13 commenti

  1. Ah ecco...mamma mia..sembra un rebus. Andavo a caso non si capisce bene come commentare e sopratutto se hai un blog è come se non l'avessi così. Boh lo trovo un metodo ardimentoso per un semplice commento. Complimenti alla vincitrice cmq :)

    RispondiElimina
  2. Me felicissima!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti Selvaggia...sono contenta ^-^ e grazie ad Elenia per aver creato questo contest, e' stata una bellissima idea e l'ho apprezzata fin dall'inizio. Mi sono divertita a scrivere le mie impressioni e a leggere quelle delle altre. :)

    RispondiElimina
  4. Grazie cara!!! :*

    RispondiElimina
  5. complimenti a Selvaggia :D

    RispondiElimina
  6. complimenti alla vincitrice davvero!!! :)

    RispondiElimina
  7. complimenti veramente! ho letto la sua recensione ed è stata proprio brava.. sinceramente mi sono incuriosita anch'io e vorrei farci un pensierino! comunque tutte le partecipanti bravissime! peccato non averlo saputo in tempo.. :(

    ciao ciao

    http://cyrilmakeup.blogspot.it
    (passate a darmi un saluto.. ho creato un giveaway per chi fosse interessata!)

    bacioni

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!! <3

    RispondiElimina
  9. Grazie anche a te!!! :)

    RispondiElimina
  10. Grazie Gloria!!! :3

    RispondiElimina
  11. Non sapendo dove scriverti ti scrivo qui per dirti quello che penso di te e ti prego di non prenderla troppo male...
    In questi ultimi tempi ti ho conosciuta, abbiamo parlato davvero tantissimo su Whatsapp e continuiamo anche a farlo, sembri una bravissima ragazza però devo dirti che il tormentone degli stamp è stato davvero al limite dello sciocco, del ridicolo... Hai fatto ridere tutte quante, tranne quelle paperelle che ancora ti danno retta senza usare il cervello se ce l'hanno.... Io ce l'ho, e nonostante parli con te spesso mi rendo conto che ti credi superiore a tutte perché qualche stupida paperella ti da troppa importanza.... Spero vivamente che i tuoi obiettivi non siano nel make up perchè sei bravina ma ne esistono cento migliori di te e il tuo blog non è altro che tanti post nel mucchio! Ce ne sono mille come Miss e Mister Haul, che metti in mezzo forse troppo spesso, ma non voglio parlare della tua vita privata perchè so quanto sei felice e sono davvero contenta per te perchè vedo e leggo quando ne parli e si capisce che è amore puro e l'amore puro non si tocca e non si viola in nessuna maniera.
    Un consiglio da amica è quello di cercare di capire che l'arroganza non ti porterà da nessuna parte, a meno che non continui a fare mille regali per tenerti le tue amichette buone..... buona serata Elenia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.