{Recensione} DEODORANTE DELICATO ALOE E IRIS FIORENTINA - Bionova

Sono vergognosa. Mi trascino l'utilizzo di questo prodotto da circa un anno. Cioè mi ricordo per certo che per la befana scorsa l'ho utilizzato, quindi fate voi un po' i conti. Per sembrare meno pazza vi dico subito di cosa sto parlando.
DEODORANTE DELICATO ALOE E IRIS FIORENTINA*


Per un’azione deodorante efficace, che non occluda i pori e lasci traspirare la pelle.


Si tratta di un classico deodorante roll-on. La differenza con gli altri che sinora ho provato (Licya, Nivea, Dove) sta nel fatto che il contenuto è particolarmente liquido. Infatti, se ne metto più del previsto inizia a scolarmi.


Va applicato sulla pelle pulita ed asciutta tutte le volte che se ne sente la necessità.

Comincio dicendo che io, seppur sudo, non puzzo. Molte volte mi capita di dimenticare di mettere il deodorante e ciò nonostante la gente intorno a me non muore. Questo Bionova è stato per me il primo deodorante ecobio con cui mi sono approcciata. Adesso la mia esperienza in merito è leggermente più vasta avendo provato anche quelli Alverde, quello Fitocose e l'allume di potassio. Ho usato questo deodorante con immensa giuoia perchè dalla descrizione riportata sul retro immaginavo potesse funzionare. La prima volta che l'ho usato ho iniziato ad annusarmi le ascelle per capire di cosa odorasse. Dopo una mezz'oretta sono arrivata a questa conclusione: patate al forno con abbondante rosmarino!! Capirete, quindi, che già di suo non odora di buono. Dopo vari tentativi non capivo se a fine giornata puzzavo perchè avevo sudato o puzzavo perchè il deodorante già puzzava di suo. Ho, quindi, iniziato a fare degli esperimenti. Mi lavavo e non mettevo il deodorante, dopo 5 ore non puzzavo. Mi lavavo e mettevo questo deodorante, dopo 3 ore puzzavo. Visto che, però, mi dispiace buttarlo continuo ad usarlo tutte le volte in cui mi depilo col rasoio perchè è l'unico che non brucia e la sera, dopo la doccia, prima di andare a dormire. Perché durante il sonno non sudo ^_^ Spero che prima o poi finisca, ma dopo un anno è ancora a meno della metà -.-


Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Saccharomyces ferment, Alcohol denat., Lauryl glucoside, Cocoyl proline, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Iris florentina root extract, Lavandula angustifolia herb oil, Melaleuca alternifolia leaf oil, Bisabolol, Glycerin, Dehydroacetic acid, Parfum°, Farnesol, Benzyl alcohol,Linalool, Limonene, Geraniol°, Citral°.



  • Nome: DEODORANTE DELICATO ALOE E IRIS FIORENTINA
  • Prezzo: 4,90 €
  • Quantità: 50ml
Si accettano soluzioni efficaci per deodoranti ecobio :D

*Press Sample