[Occhiali] Firmoo #F09

Ammetto che ho perso il conto degli occhiali Firmoo in mio possesso. Questo sito crea dipendenza e sapere che spesso aggiungono nuovi e interessanti modelli non aiuta. Probabilmente è il primo post del mio blog che leggete  e non sapete cos'è Firmoo.
Firmoo è uno store on line sito in cina e vende occhiali (da sole e da vista). Gli occhiali vengono venduti già graduati in base alle vostre diottrie. E' messa a disposizione dei nuovi utenti una promozione che permette di ricevere il primo paio di occhiali completamente gratis. Si dovranno pagare sono 16€ circa pari alle spese di spedizione.
Io posseggo diverse paia di occhiali e ho potuto constatare la loro buona qualità. Le lenti sono rimaste intatte e, nonostante io non sia proprio aggraziata nei movimenti, non presentano alcun graffio. Io ho avuto modo di comprare un paio di occhiali dal sito, mentre tutti gli altri che dispongo mi sono stati inviati gratuitamente dal sito che ad intervalli regolari mi chiede se mi fa piacere sceglierne un nuovo paio.

Tra le varie paia disponibili ho scelto questi. Il modello #F09.

Questa montatura ha una forma a gatto. La forma di questi occhiali è ideale per chi ha il viso rotondo come il mio perchè aiuta ad allungarlo verso i lati rendendolo meno circolare. Sono molto comodi da indossare e si sposano bene con quasi tutti i make up.

Questi occhiali tagliano la palpebra per metà. Quando decido di indossarli realizzo dei make up che siano più intensi nella rima inferiore, come nel caso della foto appena mostrata. E sulla palpebra mobile scelgo degli ombretti luminosi e di colore chiaro (nella foto un pigmento salmone) per evitare che lo sguardo si incupisca e che gli occhi risultino più piccoli di quanto non siano in realtà.

Se anche voi meditate di prenderne un paio vi consiglio la lettura di questo post dove rispondo a tutte le domande che nel corso del tempo mi avete rivolto. Cliccami

Il modello che ho scelto lo trovate disponibile a questo link.
I modelli che partecipano alla promozione FIRST PAIR FREE li trovate cliccando qui.
E voi occhialute vi fate condizionare dalla montatura delle lenti o vi truccate come vi pare? *_*


Puoi lasciare nei commenti il link del tuo blog.

NO SPAM & SUB4SUB











11 commenti

  1. io è un secolo che mi sono iscritta al sito ma non ci ho ancora ordinato niente.. un po' perché ho paura di sbagliare la gradazione (io sono miope ma anche leggermente astigmantica e quindi quando mi fanno le lenti, le fanno specifiche per entrambi i problemi), e un po' perché ultimamente la mia vista è calata e ho dovuto rigraduare tutti gli occhiali che ho e mi è costato un patrimonio... se ne comprassi anche degli altri, ogni volta che li devo modificare spenderei uno stipendio solo in occhiali... però in effetti sul sito ne hanno di belli davvero e ne sento sempre parlar bene... ma tanto mi conosco, prima o poi almeno un paio ce li prenderò sicuramente anch'io!! :))))))))))))

    RispondiElimina
  2. Carinissimi! Ti stanno davvero molto bene.
    Ho sbirciato spesso sul sito, ma senza mai decidermi ad acquistare qualcosa.
    Chissà, prima o poi...

    RispondiElimina
  3. Anche io sono miope ed astigmatica insieme e gli occhiali li hanno graduati perfettamente *_*

    RispondiElimina
  4. Io ti consiglio di provare qualcosa, sono molto validi ^_^

    RispondiElimina
  5. buono a sapersi, grazie... :)

    RispondiElimina
  6. Mi sono iscritta al sito da un bel po' ma ancora non ho acquistato niente...ogni tanto ci entro e continuo a provare occhiali sulla foto che ho caricato! Prima o poi riuscirò a prendermene almeno un paio!!

    RispondiElimina
  7. Ma per le blogger li mandavano gratuitamente?

    RispondiElimina
  8. nel post è scritto chiaramente ;D Cito: "Io ho avuto modo di comprare un paio di occhiali dal sito, mentre tutti gli altri che dispongo mi sono stati inviati gratuitamente dal sito che ad intervalli regolari mi chiede se mi fa piacere sceglierne un nuovo paio. - See more at: http://misshaul.blogspot.it/2013/10/occhiali-firmoo-f09.html#comment-1107374564"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.