[MOTD] Neve Cosmetics "Dragon": look & swatches

Lo scorso anno avevo comprato una decina di ombretti NeveCosmetics, quelli minerali per intenderci. Dopo circa sei mesi mi accorsi di non averli mai utilizzati e decisi di venderli. Me ne sono pentita, molto. Col tempo ho iniziato una piacevole storia d'amore con le polveri, dal fondo passando per i blush e agli ombretti. Ecco, perchè, oggi voglio mostrarvi il mio primo tentativo d'uso di *Dragon*.


Come foto ho usato quella che fornisce il sito ufficiale e chiunque resterebbe a bocca aperta vedendolo. Un nero con meravigliosi riflessi verdi e viola. Purtroppo, però, una volta steso quest'ombretto perde il 70% della sua intensità. Voglio mostrarvi qualche swatches. Vedrete sopra le basi che ho deciso di usare e sotto l'effetto delle stesse con dragon.


Nella seconda foto, a sinistra, vedete dragon steso da asciutto. Come emerge chiaramente da queste foto dragon da il meglio di sé su una base nera e la cara Annalisa di MakeUpPleasure me lo aveva già preannunciato. Anche sulla base turchese e sulla base argento non mi dispiace. Deludente è da asciutto e sulla base bianca opaca.

Ecco qualche foto più nel dettaglio:




Il colore dell'ombretto è indubbiamente molto particolare ed intenso. Quello che mi delude è che non è così tanto intenso come il brand ci fa credere. Io l'ho utilizzato una sola volta e non mi fermerò qui. Farò molti altri looks e molte altre prove.

Volevo tentare di tirar fuori dall'ombretto tutti i riflessi verdi e ho usato una base verde prato shimmerina. Per sfumare nella piega ho usato un bellissimo pigmento verde molto pigmentato. Il risultato che ne è venuto fuori è più o meno questo:




Dopo il primer, ho usato una matita occhi sul verde e l'ho sfumata sulla palpebra mobile; tamponando il tutto con dragon da bagnato. Il make up nel complesso si presenta così:


Nella rima inferiore ho usato due matite PaolaP, la numero 09 (color burro) nella rima interna e la numero 17 (color verde albero di natale, per intenderci). 

primer - alverde
matita biologica sage green - farmaderbe
dragon - neve cosmetics
elegaantisismi - neve cosmetics 
eyeliner viola - kiko
i love extreme - essence
eye liner n09 e n11 - Paola P

Come potete vedere dalle foto (fatte alla luce del sole pomeridiano e senza ritocchi) l'ombretto risulta molto viola. Un viola bellissimo. I riflessi verdi, però, si fanno desiderare. Per realizzare la base ho usato i miei soliti 3 prodotti che adoro più un blush.
fondotinta medium warm -  jade minerals
cipria hollywood - neve cosmetics
correttore - zao make up
blush peachy - smooch

Sul rossetto sono stata indecisa sino all'ultimo. Alla fine ho optato per un rosa un po' shimmer.
Rush of pink - The body shop

Nel complesso il make up mi è piaciuto. Proverò ad usare dragon su base nera *_* A voi piace?

Link diretto al prodotto.


Puoi lasciare nei commenti il link del tuo blog.

NO SPAM & SUB4SUB