TWIST UP GLOSS - MISS BROADWAY


Sappiamo bene che quando c'è un trend nell'ambito del make up ogni casa cosmetica cerca di riprodurre la sua versione. Ecco perchè stanno spopolando questi rossetti dalla forma di un matitone. Io non avevo ceduto al fascino, ma grazie alla collaborazione con MissBroadway ho avuto modo di provare questo tipo di prodotto.

I TWIST UP GLOSS sono disponibili in 4 colori: coral, red, pink e nude.

Ogni colore ha un'intensità diversa. I primi due (dall'alto) sono più coprenti, mentre gli altri sono molto sheer e donano un leggero colorito alle labbra. Potete rendervene conto voi stesse dalle foto:





Vengono descritti dall'azienda come dei matitoni con 3 possibili funzioni: rossetto, gloss e burro idratante. Facendo più passate è possibile modulare l'intensità del colore, ma questo vale solo per red e coral. Gli altri due rimangono molto chiari sulle labbra. Ho avuto modo di utilizzarli per un lungo periodo (circa 2 mesi) e non mi hanno delusa. Sono una via di mezzo tra un burrocacao colorato e un rossetto. Sono perfetti al mattino o al pomeriggio: danno luminosità al viso ma non calamitano l'attenzione sulle labbra.

Il packaging è molto comodo. La punta del rossetto permette di applicarlo correttamente sulle labbra senza il rischio di sbavature sui contorni. La punta è retraibile, basta girare la parte dorata.

Io li uso in situazioni che non prevedono cibi e bevande. Come potete immaginare, non durano a lungo ma tendono a svanire già dopo due ore. Va detto, però, che mantengono le labbra morbide. 

Tra le nuance proposte la mia preferita è *red*. Più che rosso per me è un magenta molto discreto.
Concludendo, li consiglio a tutte coloro che non hanno dimestichezza con i rossetti molto coprenti e che, però, non vogliono rinunciare a delle labbra leggermente colorate.

SCHEDA TECNICA
peso: 3g
costo: da 5,90€ a 6,40€
reperibilità: supermercati (clicca qui per i punti vendita) e presto sullo store on line (clicca qui)
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questo prodotto *_* Bacioni :*

Puoi lasciare nei commenti il link del tuo blog.
NO SPAM & SUB4SUB