{Tra chiacchiere e novita'}

Buongiorno ragazze *-*
In questo post volevo fare un sunto delle ultime novità. Molte di voi già sapranno tutto, ma volevo rivolgermi anche a chi non ha facebook. Nell'ultimo periodo ben due e-commerce bio dai quali sono solita fare acquisti mi hanno chiesto di collaborare con loro. Ho ritenuto entrambe le proposte interessanti perchè prevedevano un "fare" e non semplicemente la ricezione di prodotti gratis.

Maria di Ecocorner mi ha contattato qualche mese perchè avrebbe voluto instaurare con me una collaborazione continuativa e mi avrebbe concesso uno spazio sul suo sito. Inutile dire quanto mi abbia onorato la proposta. Nello specifico, io terrò una rubrica (stiamo ancora decidendo se a cadenza mensile o settimanale) chiamata {L'angolo eco-bio di MissHaul}. In questo spazio io recensirò dei prodotti che avrò provato per almeno un mese. Non mi piace dare opinioni avventate, preferisco provarli e farmene un'idea chiara. Maria mi ha fatto scegliere i prodotti con cui volevo rapportarmi e me li ha inviati gratuitamente. Potete già vedere quali saranno recensiti a breve rileggendo il post che avevo scritto tempo fa (qui).
Se volete leggere le review vi basta cliccare qui:


Questa settimana, invece, ho ricevuto un'altra proposta allettante da PreziosiEcoBio. Arianna, che mi segue su facebook (e dovreste farlo pure voi ^_^ ) ha apprezzato molto i make up che realizzo. Mi ha chiesto, quindi, se mi sentivo di realizzare dei looks con i pigmenti Alva che vendono sul loro e-shop. La sfida, però, prevede che anche per il resto del look (fondo, cipria, mascara, matite, rossetti, ect) io utilizzi prodotti minerali o ecobio. Se riuscirò a produrre qualcosa di buono i make up verranno pubblicati nella home del loro sito. I pigmenti che ho scelto sono questi:


Ultima novità è che ho cambiato il format dei commenti. Adesso potrete commentare tutte senza bisogno di avere un account. Vi basterà scegliere di commentare come ospite. Oppure potete scegliere di usare il vostro account facebook, twitter, google+ o crearne uno con Disqus. Cliccando su "Iscriviti via email" riceverete una mail se rispondo al vostro commento.



Se avete dubbi e perplessità chiedete pure. Io trovo che questo nuovo modo di commentare possa solo apportare dei vantaggi nella nostra comunicazione ;)

Commentate numerose, così mi rendo conto del funzionamento :D Baci :*