[Prima&Dopo] Un pavone in spiaggia

Buongiorno care *-*
Oggi è la volta, finalmente direte voi [o forse lo penso solo io], del post in collaborazione con la mia love nonché youtuber preferita. Ormai la conoscete tutte, lei è Ciulla *-* E se non sapete che ha aperto un canale su youtube meraviglioso con sua sorella dovete rimediare ---> qui

La nostra rubrica horror prevede che ci mostriamo senza trucco. Si sconsiglia, quindi, la visione ai deboli di cuore o ai moralisti. Il trucco che vi propongo è questo:


Rispetto ai miei standard è un trucco complesso perchè ho usato ben quattro colori. Ho cercato di creare una sfumatura di verde e blu tono su tono e credo di esserci riuscita. Di certo mi sono migliorata rispetto all'obbrobrio epatico che sono in natura :D


Ma cominciamo con ordine. Questo makeup prevedeva l'utilizzo di un solo prodotto: una palettina che ormai avete visto spesso sul blog e su facebook. E' sempre lei, la Brown Eyed Girl Mini Makeover palette - LookBeauty.



Trattandosi di una palette *makeover* ho potuto usarla sugli occhi, sul viso e sulle labbra. Gli ombretti hanno la stessa qualità di quelli MUA, quindi molto più che buoni. Il blush, mi ha sorpresa. Una scrivenza eccellente; infatti, cosa strana, si vede pure in foto. I rossettini sono piuttosto blandi, ma comunque utili se si va di fretta. Partendo da sinistra in alto, ho utilizzato il primo colore (blu) e il sesto (verde) per la palpebra mobile. L'ultimo (bronzo) per la piega e il terzo (un oro chiaro luminosissimo) per l'arcata sopraccigliare.

Sia sulla rima superiore, sia su quella inferiore (esterna e interna) ho usato una matita nera. Ho poi sfumato la rima inferiore esterna con l'ombretto bronzo, per dare continuità ai colori usati sopra. E poi ho messo il mascara.


Come potete notare voi stesse il blush è molto visibile e io adoro questo effetto. Sulle labbra ho usato il rosa e il ciliegia insieme. Inutile dirvi che la durata è stata bassissima. Circa un'ora. Questo è il dettaglio dell'occhio:


Ed ecco una foto di me arrabbiata :) Classica espressione che assumo in foto >.<



Viso:

  • Fluido Oil-Free Dissetante *Etat Pure*
  • Flat Perfection - Neve Cosmetics
  • Blush - Brown Eyed Girl Mini Makeover palette - LookBeauty 

Occhi:

  • Crema Contorno Occhi all'Hamamelis - Fitocose
  • Primer *I love Stage*- Essence
  • Brown Eyed Girl Mini Makeover palette - LookBeauty (primo e secondo colore in alto a sinistra)
  • Matita nera - Beautytime
  • I Love extreme - Essence

Labbra:

  • Brown Eyed Girl Mini Makeover palette - LookBeauty 

Il look proposto da Ciulla lo trovate cliccando --> qui


I vostri commenti sono sempre graditi *-*