{MakeUp Look} Nude no, ma nemmeno rosso fuoco!

A fare dei looks colorati ci ho preso gusto. Più che altro mi sono resa conto che non ha senso comprare rossetti e ombretti se poi non si usano. Rassegnatevi, quindi, che per un po' vedrete solo make up eccessivi. Dopo il total purple look, ho voluto riprovare ad usare il mio ultimo rossetto. O.M.G! di Sleek. Un rosso arancio intenso e con finish sheen. Io lo amo.



Creare il trucco occhi è stato semplicissimo. Mi sono ispirata ad un video tutorial di Camilla. Eccolo:

Ho cercato di tenermi il più vicino possibile all'idea originale, ma credo di aver fatto l'angolo esterno e la piega più scuro. Dopo aver messo il primer, ho steso un verde smeraldo all'angolo interno, mischiandolo con un pizzico di turchese. Sul resto della palpebra mobile ho usato un jumbo eyepencil color bronzo e sopra ho tamponato un ombretto in tono simile. Per la piega ho usato un marroncino matt. Sopra ho intensificato con un marrone shimmer.


Con l'eyeliner non sono molto brava e ho fatto una linea troppo spessa, ahimè! Per la rima interna ed esterna inferiore ho usato un kajal nero molto scrivente e anche duraturo. A fine serata era ancora lì, immobile.


Che dire? A me il risultato finale è piaciuto moltissimo. Il rossetto, rosso arancio, si sposa molto bene con colori altrettanto caldi come l'oro e il bronzo. Il verde smeraldo da un pizzico di luminosità, rendendo il tutto molto particolare.

Quando vi ho sottoposto il look su facebook (qui) non avete accolto bene il rossetto. Ormai ci sono abituata, non è certo una novità che davanti a colori forti molte abbiano paura. Ed, infatti, uno dei vostri suggerimenti è stato:
Nude no, ma nemmeno rosso fuoco!!

Mi è stato fatto notare che le mie labbra sono carnose e sarebbe meglio non usare colori così accesi. Io dico: ma scherziamo?! :D C'è chi va dal chirurgo per avere labbra così e io che le ho già dovrei nasconderle?! Ma anche no ^_^  Con questo trucco occhi io ci vedo bene solo un rossetto rosso. Voi avreste pensato ad altri colori? Ditemeli così magari riprovo ;)


Viso:
Labbra:

*Avviso* A seguito del nuovo form per i commenti, che prevede la possibilità di commentare senza registrarsi, mi è difficile risalire a voi. Vi prego, quindi, di lasciare il link del vostro blog, se ne avete uno. Grazie e buona permanenza *_*

*LE AMICHE DI MISSHAUL* | FACEBOOK

13 commenti

  1. Fa-vo-lo-so *_* Secondo me il rosso ci sta bene - anche se non me ne intendo molto di rossetti, mea culpa. Sta di fatto che questo look è una bomba :D

    Sono contenta che posterai spesso dei looks (così posso vederli anche se non ho FB XD). Anche io mi sono gasata e ci sto prendendo gusto a postare dei make up, è un ottimo modo per usare i prodotti che si hanno, mostrandone di nuovi e riscoprendone di vecchi.. Che dire quindi, attendo già il prossimo look *_* Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto l'accostamento tra ombretti bronzo e marroni con i rossetti rossi (io sono una che osa molto con i colori, sia ombretti che rossetti) ma è quella punta di verde turchese che secondo me fa stonare le tinte dell'ombretto col rossetto rosso arancio.

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo ed ottimo il risultato

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il makeup di Camilla, è davvero brava e l'hai riprodotto alla perfezione. Anche il rosso sta molto bene (devo rimediare anche io con un rossetto Sleek) anche se io avrei optato per un bel fucsia... Fucsia, fucsia everywhere! :p

    RispondiElimina
  5. a mio parere invece i colori molto scuri o accesi stanno bene proprio a chi ha le labbra carnose e grandi, sulle labbra sottili non ce li vedo!! :)

    Il trucco occhi mi piace un sacco, l'accostamento verde e marrone è uno dei miei preferiti :)

    http://mechanicalroses.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Il rosso aranciato sta molto bene :)

    RispondiElimina
  7. sempre bellissima Ele ♥
    http://alquantoinutile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ma che bello questo make up :) ti dona moltissimo baci

    RispondiElimina
  9. bellissimo trucco e anche a me piace abbinare a trucchi occhi intensi un bel rossetto scuro!! non lo trovo per niente volgare e credo che dipenda molto anche dal tipo di persona che lo indossa... se sei una di quelle che non si truccano mai allora magari stona.. altrimenti secondo me, se lo indossi con nonchalance in pochi penseranno che è troppo... e poi dici bene tu: con delle labbra così carnose, perché nasconderle??? :)

    RispondiElimina
  10. Ele adoro la tua versione col rossetto rosso! Ma quello fuoco!!! Secondo me è una meraviglia e con il secondo rossetto rosso, un po' più sobrio, perde molto. Mi ripeterò, ma il tuo viso regge benissimo tutto questo colore, non sei nè eccessiva nè tanto meno volgare. Complimenti ancora ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao cara
    grazie di essere passata da me. Il trucco mi piace tantissimo adoro l'abbinamento marrone e azzurro, spesso lo faccio anch'io. Il rosso sulle labbra mi piace sulle altre persone mi ci vedo poco, preferisco rossi molto più scuri o viola vampiro, ma il tuo trucco non lo cambierei di una virgola. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  12. Lol mi hai fatto morire sul finale con il discorso delle labbra, che approvo e sottoscrivo, ovviamente xD

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.