{MakeUp Look} Nude no, ma nemmeno rosso fuoco!

A fare dei looks colorati ci ho preso gusto. Più che altro mi sono resa conto che non ha senso comprare rossetti e ombretti se poi non si usano. Rassegnatevi, quindi, che per un po' vedrete solo make up eccessivi. Dopo il total purple look, ho voluto riprovare ad usare il mio ultimo rossetto. O.M.G! di Sleek. Un rosso arancio intenso e con finish sheen. Io lo amo.



Creare il trucco occhi è stato semplicissimo. Mi sono ispirata ad un video tutorial di Camilla. Eccolo:

Ho cercato di tenermi il più vicino possibile all'idea originale, ma credo di aver fatto l'angolo esterno e la piega più scuro. Dopo aver messo il primer, ho steso un verde smeraldo all'angolo interno, mischiandolo con un pizzico di turchese. Sul resto della palpebra mobile ho usato un jumbo eyepencil color bronzo e sopra ho tamponato un ombretto in tono simile. Per la piega ho usato un marroncino matt. Sopra ho intensificato con un marrone shimmer.


Con l'eyeliner non sono molto brava e ho fatto una linea troppo spessa, ahimè! Per la rima interna ed esterna inferiore ho usato un kajal nero molto scrivente e anche duraturo. A fine serata era ancora lì, immobile.


Che dire? A me il risultato finale è piaciuto moltissimo. Il rossetto, rosso arancio, si sposa molto bene con colori altrettanto caldi come l'oro e il bronzo. Il verde smeraldo da un pizzico di luminosità, rendendo il tutto molto particolare.

Quando vi ho sottoposto il look su facebook (qui) non avete accolto bene il rossetto. Ormai ci sono abituata, non è certo una novità che davanti a colori forti molte abbiano paura. Ed, infatti, uno dei vostri suggerimenti è stato:
Nude no, ma nemmeno rosso fuoco!!

Mi è stato fatto notare che le mie labbra sono carnose e sarebbe meglio non usare colori così accesi. Io dico: ma scherziamo?! :D C'è chi va dal chirurgo per avere labbra così e io che le ho già dovrei nasconderle?! Ma anche no ^_^  Con questo trucco occhi io ci vedo bene solo un rossetto rosso. Voi avreste pensato ad altri colori? Ditemeli così magari riprovo ;)


Viso:
Labbra:

*Avviso* A seguito del nuovo form per i commenti, che prevede la possibilità di commentare senza registrarsi, mi è difficile risalire a voi. Vi prego, quindi, di lasciare il link del vostro blog, se ne avete uno. Grazie e buona permanenza *_*

*LE AMICHE DI MISSHAUL* | FACEBOOK