{MakeUpLook} Blu & oro

Da diversi mesi, ormai, sulla pagina Facebook  pubblico i miei make up della sera e mi fa molto piacere che vengano accolti da voi con molto entusiasmo. Il mio intento sarebbe quello di scrivere un post per ogni make up, in modo tale da dirvi i prodotti usati e le tecniche utilizzate per realizzarlo. Purtroppo non sempre ci riesco e il primo impedimento sono le foto che risultano sempre pessime.

Il look di sabato (qui) vi è piaciuto così tanto che non potevo esimermi dallo scriverci un post.


Dopo aver preparato la palpebra con la crema contorno occhi (qui), ho steso il mio primer di fiducia. Volevo ottenere un color oro abbastanza visibile, così ho puntato tutto sul Color Tattoo - Eternal Gold stendendolo solo per metà palpebra mobile (la parte interna). All'esterno con il pennello 222-Zoeva ho applicato un ombretto blu shimmer portandolo verso la piega e sfumandolo all'interno. Ho messo una matita nera nella rima interna inferiore e nella rima superiore. E poi tanto mascara, un nuovo mascara ( Mascara Tridimensionale - Bottega Verde).

Il blu e l'oro fanno parte di questa palettina LookBeauty. La sto già usando da qualche tempo e devo dire che a scrivenza e durata ci siamo. Anche il blush all'interno lo trovo valido. E poi è minuscola *-* Potete portarla ovunque. Se ci avessero messo giusto due colori matt dentro sarebbe stata perfetta. O forse sono solo io fissata con gli opachi.
Acquistabile qui

Ad usare un colore caldo come l'oro e una freddo come il blu si ottiene un risultato bilanciato e d'effetto. Certo, al momento di scegliere il rossetto sono entrata un po' nel panico. Non volevo strafare e mi sono accorta di non avere rossetti dalle mezze misure. Quindi ho messo un pò di burrocacao rosato e sopra un gloss blu.

 Sul viso ho applicato il fondo minerale. Non avrei mai immaginato che potessero ottenersi risultati così interessanti buttandosi solo un po' di polvere sul viso ;) A me l'effetto piace molto più dei fondi siliconici. Qui spiego come lo uso. Avrete notato delle macchi bianche sul viso. Dal vivo non c'erano. Mi sa che la cipria "Hollywood" di Neve abbia reagito così al flash della fotocamera.



Viso:
Occhi:
Come sempre sono curiosa e desiderosa di sentire i vostri commenti *-*