[Preview] Collezione Aquatic Look - Absolute Douglas

Buondì <3
Nel post di oggi voglio presentarvi la collezione estiva di Douglas *Acquatic Look*.
Forse molte di voi non sanno, e nemmeno io sino a qualche tempo fa, che le Profumerie Douglas hanno creato una linea cosmetica low cost alla portata di tutti conosciuta come *Absolute Douglas*. Questa linea, al momento, comprende solo ombretti, lucidalabbra e BBcream.

La collezione estiva è composta da 3 lucidalabbra e 3 ombretti sui toni del blu, bianco e verde. Ecco come si presenta:

Lo so, già alla vista dei colori dei lucidalabbra vi siete terrorizzate. Ed, invece, questi colori sono molto utili. Delle ricerche mi hanno portato a dirvi che:

  • il lucidalabbra trasparente *Siren Mythhs* non ha alcuna funzione specifica, ma serve a rendere le vostre labbra o i vostri rossetti lucidi
  • il lucidalabbra blu *Aquatic Touch* serve a creare un effetto ottico mediante il quale i vostri denti risulteranno più bianchi
  • il lucidalabbra verde *Odysseus Legend*, che era quello che mi terrorizzava di più, serve a smorzare il colore di un rossetto. 
Ogni lucidalabbra contiene 8ml di prodotto per 6,99€.
Ho indossato il lucidalabbra blu sopra una tinta e a me pare che funzioni, Che dite?


Gli ombretti riproducono gli stessi colori dei lucidalabbra e si presentano così:



L'ombretto bianco *Medusa's Mystery* è completamente opaco.  L'ombretto verde *Magic Mermaid* è leggermente satinato. L'ombretto blu *Poseidon's Pacific* è molto shimmer e con microglitter. Sono tutti molto scriventi, eccetto quello blu che rimane più sheer. 





Ogni ombretto contiene 3.5g di prodotto per 4,99€.

Questa collezione mi piace molto. L'ombretto verde sembra quasi un color Tiffany e non vedo l'ora di metterlo all'opera. 

Bacini :*

*prodotto ricevuto gratuitamente dall'azienda