True Colour Lipstick Sleek: Heartbreaker, Pink freeze, Amped, Mystic


Buon pomeriggio belle mie *-*
E' già da tanto tempo che posseggo i True Colour Lipstick Sleek e non mi ero ancora decisa a mostrarveli tutti. Questo genere di post potrebbe essere utile quando non si sa quale colore scegliere. Ho intenzione di mostrarvi anche tutte le mie matite pastello labbra di Neve Cosmetics e tutti gli *Stay matt* di Essence (fatemi sapere se potrebbe interessarvi)

I rossetti Sleek che fanno parte del mio bottino sono solo 4, tutti sui toni del fucsia (evviva la monotonia!) e hanno tutti una finitura matt.



In inverno la consistenza dei rossetti era abbastanza cerosa e rendeva difficile la stesura del rossetto. Adesso, invece, sembrano essersi ammorbiditi e mi piacciono molo di più. Durano parecchio e ognuno costa 5,99€. Io li ho presi sul sito ufficiale che spedisce dall'Inghilterra.

Eccovi la galleria fotografica dei rossetti in questione sulle mie labbra.



[Heartbreaker]




[Pink Freeze]




[Amped]




[Mystic]




Li amo tutti. *Mystic* era l'unico che non avrei preso; il mio ragazzo sosteneva che mi sarebbe stato bene e adesso credo sia il mio preferito. Per l'ottimo rapporto qualità\prezzo io ve li consiglio di certo. Presto (dindini permettendo) vorrei provare la tipologia *sheen*. E voi ne avete?!