[Recensione] B2 - BAGNO EUDERMICO SEBO EQUILIBRANTE *HAIRMED*

Ciao belle mie :)
Come vi avevo annunciato qui ho smesso di usare la piastra. E' già da un mese che non la passo più sui miei capelli e devo dire che i miglioramenti sono impressionanti. Giorno dopo giorno i capelli sono molto più disciplinati e quasi per nulla crespi. Mi sembra un miracolo. Figuratevi che adesso riesco ad ottenere una piega liscia naturalmente!! Ho anche smesso di usare il balsamo, lo uso solo di rado e solo sulle punte. Quindi il mio unico pezzo forte nella hair care è lo shampoo. Ho quasi finito quello che oggi vi recensisco e quindi...buona lettura :)

Chi è?

[
 B2 - BAGNO EUDERMICO SEBO EQUILIBRANTE *Hairmed*]

Nome:  B2 - BAGNO EUDERMICO SEBO EQUILIBRANTE *HAIRMED*
Costo:  14,00 €
Sito:          Dribble icon     Facebook icon



Cos' è?
Trattamento detergente, ricco di componenti specifici ad azione sebo-regolatrice, astringente e igienizzante, permette ai capelli di mantenere più a lungo leggerezza e volume. B2 è adatto anche a lavaggi frequenti, grazie a tensioattivi da fonti vegetali e rinnovabili che rendono il prodotto delicato sulla cute.

Com' è fatta?
Il packaging è estremamente professionale, quasi medico. Mi sembra di avere davanti uno sciroppo per la tosse. Una scatole di cartone, con tanto di bugiardino, contiene una bottiglietta di plastica rigida trasparente e tappo a vite. Il flacone lo trovo scomodo. Lo shampoo ha consistenza abbastanza densa ed il flacone è abbastanza rigido. Si fa fatica a spremere quest'ultimo per far uscire il prodotto. Niente di impossibile, ma un flacone gommoso avrebbe reso il tutto più facile.

Come usarlo?
Distribuire il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare. Risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione se necessario.
Prima di questo shampoo avevo usato l'Ultra Dolce Garnier all'Argilla che ha un potere molto sgrassante, quasi aggressivo. Passando poi a questo avevo come la sensazione che non lavasse e quindi facevo sempre due passate. Questo shampoo, infatti, è molto più delicato. Lava dolcemente e col tempo mi sono resa conto che un lavaggio è più che sufficiente. La schiuma si forma subito ed è molto compatta.

Come ti ci trovi?
Molto bene. Mi dispiace che mi sia rimasta solo la quantità per un ultimo lavaggio ç__ç Ho notato come con il susseguirsi dell'utilizzo i miei capelli si siano abituati e abbiano richiesto sempre meno prodotto. Con un solo lavaggio i capelli risultano sgrassati, sollevati dalla cute e rimangono puliti sino a 4 giorni. Mi piace molto come nonostante io non usi balsamo i capelli non rimangono per niente ingarbugliati e secchi. Anzi, sono subito morbidi. Probabilmente il merito è di quei due siliconi alla fine dell'inci -.- Mi sento di consigliarlo a chi ha i capelli grassi e cerca un prodotto che pur lavandoli bene non aggredisca la cute. L'odore è leggermente agrumato, molto piacevole e rinfrescante.


6 commenti

  1. ottima recensione mi incuriosisce moltissimo ;)

    RispondiElimina
  2. i prodotti Hairmed sono eccezionali, io ho provato la ricostruzione cheratina R3 e mi ha cambiato i capelli! più che consigliati

    RispondiElimina
  3. Ottimo il prodotto, io l'ho provato e la cute è migliorata nettamente, pero' l'ho preso su www.cheratina.it

    RispondiElimina
  4. Mooolto interessante, io avevo provato un paio di anni fa dei mini (trovati nella prima glossybox) del kit ristrutturante ed ero rimasta colpita! mi sono sempre ripromessa di riacquistarli ma non l'ho mai fatto.
    In una delle ultime box ho trovato altri mini che -prima o poi- proverò!

    RispondiElimina
  5. dalla tua recensione sembrano ottimi questi prodotti :) se t va passi a dare un'occhiata al mio blog http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.