[Recensione] B2 - BAGNO EUDERMICO SEBO EQUILIBRANTE *HAIRMED*

Ciao belle mie :)
Come vi avevo annunciato qui ho smesso di usare la piastra. E' già da un mese che non la passo più sui miei capelli e devo dire che i miglioramenti sono impressionanti. Giorno dopo giorno i capelli sono molto più disciplinati e quasi per nulla crespi. Mi sembra un miracolo. Figuratevi che adesso riesco ad ottenere una piega liscia naturalmente!! Ho anche smesso di usare il balsamo, lo uso solo di rado e solo sulle punte. Quindi il mio unico pezzo forte nella hair care è lo shampoo. Ho quasi finito quello che oggi vi recensisco e quindi...buona lettura :)

Chi è?

[
 B2 - BAGNO EUDERMICO SEBO EQUILIBRANTE *Hairmed*]

Nome:  B2 - BAGNO EUDERMICO SEBO EQUILIBRANTE *HAIRMED*
Costo:  14,00 €
Sito:          Dribble icon     Facebook icon



Cos' è?
Trattamento detergente, ricco di componenti specifici ad azione sebo-regolatrice, astringente e igienizzante, permette ai capelli di mantenere più a lungo leggerezza e volume. B2 è adatto anche a lavaggi frequenti, grazie a tensioattivi da fonti vegetali e rinnovabili che rendono il prodotto delicato sulla cute.

Com' è fatta?
Il packaging è estremamente professionale, quasi medico. Mi sembra di avere davanti uno sciroppo per la tosse. Una scatole di cartone, con tanto di bugiardino, contiene una bottiglietta di plastica rigida trasparente e tappo a vite. Il flacone lo trovo scomodo. Lo shampoo ha consistenza abbastanza densa ed il flacone è abbastanza rigido. Si fa fatica a spremere quest'ultimo per far uscire il prodotto. Niente di impossibile, ma un flacone gommoso avrebbe reso il tutto più facile.

Come usarlo?
Distribuire il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare. Risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione se necessario.
Prima di questo shampoo avevo usato l'Ultra Dolce Garnier all'Argilla che ha un potere molto sgrassante, quasi aggressivo. Passando poi a questo avevo come la sensazione che non lavasse e quindi facevo sempre due passate. Questo shampoo, infatti, è molto più delicato. Lava dolcemente e col tempo mi sono resa conto che un lavaggio è più che sufficiente. La schiuma si forma subito ed è molto compatta.

Come ti ci trovi?
Molto bene. Mi dispiace che mi sia rimasta solo la quantità per un ultimo lavaggio ç__ç Ho notato come con il susseguirsi dell'utilizzo i miei capelli si siano abituati e abbiano richiesto sempre meno prodotto. Con un solo lavaggio i capelli risultano sgrassati, sollevati dalla cute e rimangono puliti sino a 4 giorni. Mi piace molto come nonostante io non usi balsamo i capelli non rimangono per niente ingarbugliati e secchi. Anzi, sono subito morbidi. Probabilmente il merito è di quei due siliconi alla fine dell'inci -.- Mi sento di consigliarlo a chi ha i capelli grassi e cerca un prodotto che pur lavandoli bene non aggredisca la cute. L'odore è leggermente agrumato, molto piacevole e rinfrescante.