[Preview] Neve Cosmetics : Mousse Framboise, Plum Cake, Petrolio.

Oggi doppio post! Miracolo :D
Approfittando delle spese di spedizione ad 1€ ho deciso di fare un ordine su *Neve Cosmetics*. Come sapete l'azienda mi aveva omaggiato di due rossetti. Mi sono piaciuti così tanto che ho deciso di comprarne altri due. Come omaggio ho chiesto una matita occhi nella tonalità *Petrolio* uscita con la nuova collezione Immaginaria.

Su facebook vi ho chiesto se poteva interessarvi un post haul dove vi mostravo i miei acquistini. Alcune sono sembrate entusiaste, altre hanno detto che questi post sono inutili. Per accontentare le prime vi mostro i rossetti e per rendere meno inutile il post vi mostro anche gli swatches.

Ecco cosa ho preso:


Il motivo per cui ho preso questi due rossetti nonostante il prezzo un pò altino (11,90€) è perchè mi piacciono davvero molto. Tra tutti i rossetti che ho provato questi, dopo quello Mac, sono i migliori. Si stendono con molta facilità e non sbavano ai bordi (io non uso quasi mai matite labbra). La coprenza è molto alta. Non appena stesi risalutano essere luminosi, non lucidi, ma poi si opacizzano. Idratano le labbra e non evidenziano le pieghe. Quindi valgono il prezzo che costano. Piuttosto che prendere più rossetti low cost che poi non userei perchè non mi soddisfano abbastanza ho deciso di puntare su questi.

Quelli che possiedo già sono *Almond Cookies* e *Cherry Pie*. Potete vedere gli swatches qui. Gli altri colori che mi ispiravano erano *Mousse Framboise* , *Plum Cake* e *Fruit sushi*. Ho preso solo i primi due perchè il terzo ha dell'arancio dentro e forse non mi sarebbe stato bene. Se voi lo avete ditemi come risulta sulle labbra.

*Mousse Framboise* viene descritto dal sito come un fucsia lampone freddo, goloso e vivace. E credo che la descrizione sia appropriata. L'ho comprato sotto sollecitazione di Ciulla e dopo aver visto le sue foto e letto la sua review (clicca qui).


Sopra lo swatche del rossetto sotto quello della matita labbra pastello *Fenicottero*:


Foto sulle labbra (ho indossato solo il rossetto e non anche la matita):




*Plum Cake* è il colore più discusso dell'intera collezione. Il risultato finale varia molto in base alla pigmentazione delle labbra. L'ho preso fidandomi del consiglio di TynziaMakeUp che sinora ne ha sempre parlato molto bene. Sul sito viene descritto come color prugna beige intenso ed elegante. Se è elegante non lo so ma di certo in questo rossetto c'è sia una componente di prugna e una di marrone. Per fortuna sulle mie labbra il marrone non viene fuori molto. 


 Sopra il rossetto, sotto la matita labbra pastello *Vino*:


Sulle mie labbra è così:



Sembra essere un color vino, anche se io non riesco a definirlo. Mi piace molto *-*

Come omaggio avevo chiesto la matita occhi pastello *Petrolio* e mi hanno accontentata ^_^


Mi ha colpito molto la pigmentazione e la scrivenza. Mi è sembrato molto più intenso di *Zaffiro*, ad esempio. Sul sito è descritto come un color blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. Io posso solo dirvi che il colore è super riflessato e mi piace moltissimo. Ecco gli swatches:


Dalla foto non rende molto, ma ci sono moltissimi riflessi verdi e azzurri.

Sono molto soddisfatta di questo ordine *-*
Fatemi sapere se quello che ho acquistato vi piace e se questa tipologia di post può interessarvi.
Bacioni :*