[Ti trucco le Serie-Tv] Red - Ruby



Ciao belle *-*
Come avrete notato la scorsa settimana abbiamo saltato il consueto appuntamento con i post di [Ti trucco le serie-tv] ma oggi siamo ritornate cariche più che mai. Vi ricordo che la rubrica è in collaborazione con Ella di Sgrunt Review. Lei vi parlerà della mansueta Belle, mentre io della più aggressive Red. Godetevi i post :D

Serie Tv
Once Upon a Time ( C'era una volta...)
TramaQuesta serie tv parla di tutti i personaggi delle fiabe con cui siamo cresciute ( Biancaneve, Cenerentola, streghe cattive, Pinocchio, Grillo parlante, ecc..). Si trovano, però, in un contesto diverso da quello a cui siamo abituate. I personaggi, infatti, sono costretti a convivere tutti insieme nel mondo d'oggi, senza magia e senza lieto fine. A seguito di una maledizione sono costretti a vivere un mondo moderno e senza tempo. Ogni personaggio ha quindi due vite, quella prima della maledizione e quella attuale. Ognuno di loro vive la realtà ma ha un passato magico. Durante la prima stagione nessuno di loro ha coscienza della vita precedente. Mary Margaret non sa di essere Biancaneve. 
Personaggio
di oggi: 
Ruby

vs. 

Red

Caratteristiche
del
personaggio.
E se vi aspettate una Cappuccetto Rosso impaurita e tenera alla ricerca della nonna dovete cambiare favola. La nostra red\Ruby è bella tosta. Una donna moderna cosciente del suo fascino. E se pensate che il lupo la minacci...beh qui resterete sorpresi.
Analisi MakeUpAlta, mora e con gli occhi azzurri. Abbigliamento un pò volgare. E' una bellezza che ostenta. Ma a me piace!!
Prodotti che ho scelto:I 3 prodotti che ho scelto per Red sono:
  • un ombretto matte borgogna
  • un mascara estremo
  • un rossetto ciliegia



[OMBRETTO Borgogna]

Il Borgogna risalta molto i suoi occhioni e anche se è una scelta un pò audace metterlo solo nella piega, a lei sta divinamente *-* Io vi propongo Maple della mia amata Ultra Matt V2 Dark di Sleek:


[Mascara nero]

Le sue ciglia sono marcatissime e sono sicuramente finte. Ma per ottenere un risultato simile solo lui ci può aiutare. L' I Love Extreme è perfetto per scurire, voluminizzare e allungare le nostre ciglia. Se anche io posso usarlo è solo grazie alla generosità della nostra Ella che mi ha riempito di prodottini Essence.


[ROSSETTO ciliegia]

Sarebbe un paradosso non associare a Red un bel rossetto rosso. Lei lo porta molto bene *__*
Vi propongo Cherry Pie di Nevecosmetics (in vendita dal 10 Aprile). Sulle labbra è molto confortevole, leggermente lucido e durata ottima. Se poi ci aggiungiamo che sa anche di pasticcino...come si fa a resistergli?!



Ditemi se ci ho azzeccato con i prodotti oppure suggeritemi voi cosa avreste usato per riprodurre il suo make up :)
E ricordatevi di andare a leggere il post di Ella (cliccate qui).
Baci :*