[Ti trucco le Serie-Tv] Emily Fields *Pretty Little Liars*



Eccocii!!

Io ed Ella di Sgrunt Review oggi iniziamo una nuova serie per la rubrica [Ti trucco le serie-tv]. Dopo Once Upon a Time oggi è la volta di...



Serie TvPretty Little Liars

La serie tv che tratteremo narra della vita di quattro ragazze  – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields. Il gruppo dopo la scomparsa della loro boss, Alison DiLaurentis inzia  a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” e che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che 'A' sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… 
Personaggio
di oggi: 
Emily Fields




Caratteristiche
del
personaggio.
Emily è omosessuale. Quindi è introversa e non è facile per lei ammettere i suoi sentimenti verso una donna senza evitare i pregiudizi degli altri. Dimostra, però, di essere forte e di non temere i giudizi. E' una campionessa di nuoto, molto sportiva e coraggiosa.
Analisi MakeUpIl suo stile è un po mascolino, anche se io lo trovo molto sexy. Credo che il suo punto di forza siano i capelli: folti e lunghi. I tratti del viso sono molto proporzionati e la rendono una bellezza naturale. Ed, infatti, trovare tracce di trucco sul suo viso è abbastanza difficile; sembra quasi che non indossi make up.
Prodotti che ho scelto:I 3 prodotti che ho scelto per Emily sono:
  • una BB Cream
  • un mascara naturale
  • un rossetto nude




[bb cream]

La base viso di Emily è perfetta ma molto naturale. Io propongo una BB Cream. Questa di Gosh si propone di coprire le imperfezioni ed uniformare l'incarnato e devo dire che in parte ci riesce. La tonalità 02-Beige è perfetta per il mio incarnato. E' molto cremosa, quindi è meglio usarla senza una crema viso sotto.





[MASCARA Naturale]

Per ottenere delle ciglia definite ma senza effetto finto ho scelto il Séphir - SILKY BLACK MASCARA. Questo mascara ha uno scovolino molto piccolo, perfetto per definire anche le ciglia più corte senza sporcare la palpebra. Unico difetto: brucia agli occhi.



[ROSSETTO nude]

Le labbra di Emily sono sempre sui toni del nude. Ho scelto il mio rossetto dai colori nude preferito. Lui è *Barely Nude* di Youngblood. Un rossetto completamente opaco. Si stende con facilità sulle labbra e dura a lungo.



Eccoci alla fine di questa puntata...ops post!
Chi di voi segue questa serie?! Chi non la segue rimedi subito :D

E adesso ascoltatevi la sigla del telefilm ;)



Baci :*