[Recensione] Rossetto perlato Bio N.403 *Rosa Fucsia classico* - ZAO

Buongiorno *-*
Oggi qui c'è una meravigliosa giornata di sole e...non potevo non sfoggiare un bel rossetto primaverile. Vi avevo già parlato di questo brand (qui). Potete trovare i prodotti Zao esclusivamente presso il sito Bellezzautentica.

Chi è?

[Rossetto perlato N.403 - zao
]




Nome: Rossetto perlato Bio N.403 *Rosa Fucsia classico* - ZAO
Costo: 18,40€ \ 12,90€ (refil)
Sito:          Dribble icon    Facebook icon


Cos' è?
Si tratta di un rossetto biologico composto esclusivamente da ingredienti naturali. Il colore è un  *Rosa Fucsia classico*. 
Com' è fatta?
La particolarità di questo rossetto sta proprio nel packaging. Pensando, all'ambiente Zao produce sia le refil dei rossetti sia gli astucci in legno. Essendo in legno sono indistruttibili e possono essere riutilizzati all'infinito. Togliere la refil ed inserire la nuova è banale! Basta un secondo. Se poi volete provare il prodotto risparmiando, potete comprare direttamente la refil che da sole sono perfettamente funzionanti. 

Come ti ci trovi?
Mediamente bene. Si tratta di un rossetto sheer la cui coprenza è davvero bassa. Per ottenere il risultato in foto ho dovuto fare moltissime passate. Se amate i rossetti trasparenti che diano un tocco di luminosità alle vostre labbra allora questo è perfetto, se volete coprenza non fa per voi. Sulla labbra è molto morbido ed idrata. Purtroppo, però, tende ad evidenziare pieghette e screpolature varie. La durata è di circa un paio di ore. Il colore è molto bello e in questo periodo lo sto usando molto. Quando non voglio mettere troppo in evidenza le labbra punto su di lui. Il sapore o odore è quasi impercettibile, quindi per niente sgradevole o fastidioso.



Sul sito BellezzAutentica troverete tante altre nuances e la linea di rossetti opachi.
Un bacione e al prossimo post :*

12 commenti

  1. Post molto interessante, non conosco questa marca ma adesso rimedio :*

    RispondiElimina
  2. Mai sentita questa marca. Il fatto che non sia molto coprente va a mio vantaggio, i rossetti sheere sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. mai sentita questa marca. ma il rossetto è favoloso! sembra quasi il mio snob di m.a.c! *_*

    RispondiElimina
  4. ituoi postsono sempre molto precisi e dettagliati.brava!non amo molto i rossetti perchè le mie labbra ,mi danno poca soddisfazione.ma questo è davvero carino,chiaro e anche per la durata direi che per me va bene,non cerco un rossetto long lasting...ora sto provandolo stay matt di essence il rosa nude,molto bello,il gloss della linea cien,più sul perlato,ma mi piace,non è appiccicoso,odora di fragola,ma molto scialba e il sapore non non lo percepisco.non è appiccicoso...mi sta piacendo grazie del post...ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il packaging e l'idea della ricarica è davvero geniale! Il colore non mi fa impazzire molto, nonostante ami i rossetti sheer

    RispondiElimina
  6. Il packaging è bellissimo *____* mi piace da matti!!

    RispondiElimina
  7. 100000000000 al packaging ma -20 al rossetto >__< non mi piace love ç_ç

    RispondiElimina
  8. Sulle tue labbra sta molto bene:) il packaging è super!

    RispondiElimina
  9. Meraviglia *_* Il colore, il packaging.. ma soprattutto, è BIO! Grazie del post :)

    RispondiElimina
  10. Zao Zao Zao... Mh, non mi risulta niente ma ammazza che finish! Da dov'è spuntata questa marca?? Splendido!
    E... Award for you >w< http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina
  11. Dev'essere carino! Un ottima alternativa al rouge caresse di l'oreal che ha lo stesso effetto ma contiene un sacco di schifezze... :P

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.