[Recensione] Rossetto perlato Bio N.403 *Rosa Fucsia classico* - ZAO

Buongiorno *-*
Oggi qui c'è una meravigliosa giornata di sole e...non potevo non sfoggiare un bel rossetto primaverile. Vi avevo già parlato di questo brand (qui). Potete trovare i prodotti Zao esclusivamente presso il sito Bellezzautentica.

Chi è?

[Rossetto perlato N.403 - zao
]




Nome: Rossetto perlato Bio N.403 *Rosa Fucsia classico* - ZAO
Costo: 18,40€ \ 12,90€ (refil)
Sito:          Dribble icon    Facebook icon


Cos' è?
Si tratta di un rossetto biologico composto esclusivamente da ingredienti naturali. Il colore è un  *Rosa Fucsia classico*. 
Com' è fatta?
La particolarità di questo rossetto sta proprio nel packaging. Pensando, all'ambiente Zao produce sia le refil dei rossetti sia gli astucci in legno. Essendo in legno sono indistruttibili e possono essere riutilizzati all'infinito. Togliere la refil ed inserire la nuova è banale! Basta un secondo. Se poi volete provare il prodotto risparmiando, potete comprare direttamente la refil che da sole sono perfettamente funzionanti. 

Come ti ci trovi?
Mediamente bene. Si tratta di un rossetto sheer la cui coprenza è davvero bassa. Per ottenere il risultato in foto ho dovuto fare moltissime passate. Se amate i rossetti trasparenti che diano un tocco di luminosità alle vostre labbra allora questo è perfetto, se volete coprenza non fa per voi. Sulla labbra è molto morbido ed idrata. Purtroppo, però, tende ad evidenziare pieghette e screpolature varie. La durata è di circa un paio di ore. Il colore è molto bello e in questo periodo lo sto usando molto. Quando non voglio mettere troppo in evidenza le labbra punto su di lui. Il sapore o odore è quasi impercettibile, quindi per niente sgradevole o fastidioso.



Sul sito BellezzAutentica troverete tante altre nuances e la linea di rossetti opachi.
Un bacione e al prossimo post :*