[Recensione] Rossetto Diamond n° 03A - FreeAge


Eccomi con un rossetto. Un rossetto color terracotta. Giusto per cambiare e mostravi qualche rossetto che non sia il mio solito fucsia...

Chi è?

[Rossetto Diamond n° 03A - FreeAge
]


Nome: Rossetto Diamond n° 03A - FreeAge
Costo: 16 €
Reperibilità: Sul sito (clicca qui)
Sito:          Dribble icon    Facebook icon

Cos' è?
Rossetto dalla texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La sua formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort idratazione per tutto il giorno.

Com' è fatta?
Il packaging è normale, anzi essenziale. Una scatolina di cartone bianca. L'astuccio è in metallo con effetto specchio. Il rossetto ha consistenza cremosa.

Come ti ci trovi?
Diciamo che questo non è il mio colore di rossetto ideale. Io amo i fucsia. E come faccio di solito se un rossetto non mi sta bene, lo passo a mia mamma. Lei ha sottotono rosa, capelli biondi e occhi azzurrissimi. Questo tono caldo, che definirei terracotta, le ravviva l'incarnato e le sta molto bene. Sulle sue labbra vira molto di più sull'arancio. A volte se un colore di rossetto è brutto si pensa che starà male. Ed, invece, se portato dalla persona giusta è capace di migliorare un make up. Tuttavia, visto che mi trovo a scrivere una recensione io questo rossetto l'ho indossato diverse volte. E' molto cremoso e si stende con molta facilità. E' confortevole e la durata non è scarsa. Un paio d'ore resiste senza perdere brillantezza; poi l'intensità inizia a scemare. Dalle foto risulta quasi metallizzato ma così non è. Il finish è cremoso e non ci sono perlescenze. Strani scherzi del sole sulle foto.






Di questo stesso brand ho il primer occhi e mi ci sto trovando divinamente. Risalto i colori shimmer in modo strepitoso. La Undressed di Mua brilla se usata sopra questo primer. Ma ve ne parlerò in un altro post...