[Recensione] *Peachy* Duo Blush by Smooch



Salve bellezze *-*

Ieri su Fb vi ho chiesto se preferivate leggere la review di un ennesimo rossetto o di un blush, ed avete optato per la seconda proposta. Molto probabilmente è la prima volta che su un blog italiano sentite parlare di questo brand (ogni tanto vi dò delle anteprime). Quindi non perdo tempo ed entro subito nei dettagli.

Chi è?

 *Peachy* Duo Blush by Smooch




Nome:  *Peachy* Duo Blush by Smooch
Costo: 8.50£
Sito:          Dribble icon    Facebook icon


Cos' è?
E' un duo blush. Questo blush, infatti, si compone di due parti. Entrambi i toni sono color pesca. La parte destra, più scura, è matt; la parte sinistra è glow.

Com' è fatta?
Il brand Smooch Cosmetics è inglese e definisce così i suoi prodotti:
“Cosmetics with Sex Appeal”
La definizione credo sia molto appropriata. La scatolina del blush è in cartone rosa con raffigurata una trama in pizzo nera. L'astuccio è nero e al tatto setoso. Aprendo abbiamo i due blush e uno specchio grande quanto il coperchio.

Potete usarla così.
Potete usarli insieme mischiando i colori oppure singolarmente. Io uso la parte matte come blush e la parte glow come illuminante. Per stenderlo uso il pennello duo-fibre 122\Petit Stippling di Zoeva.

Come ti ci trovi?
Dopo il blush in crema di Mua (recensito qui) questo è diventato il mio blush preferito. E' il mio primo blush color pesca che ho e, almeno per me, non è facile trovare un color pesca che non sia troppo arancione. Questo tende al rosa e da un colorito sano. E' molto scrivente e soprattutto modulabile. Ma la cosa che mi ha sorpreso è la durata. Dura tantissimo!! Figurarsi che è il primo blush che devo struccare. Di solito alla sera qualsiasi blush io usi è già sparito. Questo, invece, rimane per molte ore. Mi sento di consigliarvelo, io lo adoro *_*

Ecco gli swatches e l'inci:


Il brand ha anche altri cosmetici (ovviamente) e io sono molto tentata dal provare i loro rossetti.
E voi, lo conoscevate?!


5 commenti

  1. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma hai ragione, questo blush è bellissimo :)
    Poi io soffro di blushite, quindi ogni blush per me è bellissimo :D :D

    RispondiElimina
  2. Io che sono malata di blush sto emettendo litri di bava sulla tastiera. Che carino che è *-* Il packaging mi ricorda quello dei Blush della Linea Studio di E.l.f. :D mi hai fatto venire voglia di comprarlo :3

    RispondiElimina
  3. Mai sentito nominare questo brand ma questo blush è davvero stupendo :)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand...è bellissimo questo blush *w*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.