[Recensione] 100% Volume Extra - Debby

Salve bellezze,
come va?! Ritorno finalmente con una review di un prodotto make up che non sia un rossetto. Yeahh!! Oggi è la volta di un mascara. L'ho comprato diversi mesi fa, a gennaio credo. E mi sento pronta per parlarvene... Godetevi al review!

Chi è?

[100% volume extra - debby
  ]

Nome: 100% VOLUME EXTRA - DEBBY 
Costo:  7,20 €
Reperibilità: Acqua&Sapone, Limoni
Sito:          Dribble icon    Facebook icon



Cos' è?
E' un mascara che regala un incredibile “effetto ciglia moltiplicate” fin dalla prima applicazione. Una texture che avvolge  le ciglia di un nero profondo e puro, grazie al Triple Carbon Black Complex. L’esclusivo MAXI BRUSH assicura un rilascio incredibile di prodotto per un volume esagerato, senza creare grumi. La texture è inoltre arricchita con Kerastim®S, che favorisce la sintesi di cheratina migliorando e rinforzando la struttura delle ciglia.

Com' è fatta?
Per essere un mascara è abbastanza grosso, sia fuori sia dentro. Sia chiaro, non voglio fare allusioni. Sono solo descrizioni ;) Il flacone è fucsia scuro con le scritte in nero. La sua peculiarità è nello scovolino, ops scovolone. Come potete constatare voi stesse dalle foto è cicciottissimo. Questo favorisce di sicuro il rilascio di prodotto sulle ciglia, ma se non siete brave vi ritroverete tutta la palpebra sporca. Inoltre, per le ciglia inferiori è abbastanza scomodo. Lo metto in confronto con altri mascara che ho:



Come ti ci trovi?
Subito dopo averlo comprato corro a casa felice di provarlo e sicura che mi sarebbe piaciuto. Appena lo stendo: delusione. Sembrava acqua sulle ciglia, sì allungava ma volume zero. Nonostante la delusione ho continuato ad usarlo ed ho visto che col passare dei giorni la sua consistenza cambiava. Appena aperto era liquidissimo, dopo una settimana era leggermente più denso. La consistenza non si è più modificata. E così com'è adesso mi piace moltissimo. Allunga, voluminizza e soprattutto non incolla le ciglia e non secca. Le ciglia restano elastiche e si può riapplicare più volte senza ottenere grumi. L'unico problemino è che se non fate attenzione vi sporcate. Lo promuovo senz'altro e l'effetto mi piace abbastanza. 

Ecco come risulta sulle mie ciglia:



E voi l'avete provato?!