[Preview] *in anteprima* Swatches Dessert à Lèvres - Nevecosmetics

Buongiorno *-*
Qualche giorno fa vi avevo espresso in mio entusiasmo per la mail a sorpresa inviatami da NeveCosmetics, dove mi si annunciava che mi avrebbero mandato in anteprima i nuovissimi "Dessert à Lèvres". 
Sono appena arrivati *__* Pur non potendovi fare alcun tipo di recensione ve li mostro sulle labbra, così potete farvi un'idea e decidere se acquistarli o no il 10 Aprile, giorno della messa in vendita sul sito.



Io ne ho ricevuti due. Un nude e un rosso molto rosso. Entrambi hanno lo stesso identico profumo di pasticcino. Sono cremosissimi e sulle labbra molto confortevoli.  Pensavo che la coprenza sarebbe stata ridicola e, invece, mi sono ricreduta (potete notarlo anche voi dalle foto). Il finish è leggermente lucido.



  001 - Almond Cookie
Nude biscotto rosato caldo. Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.






   005 - Cherry Pie
Il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.




Ecco come risulta Cherry Pie dopo 4h. Nel frattempo ho dato un bacio in fronte a mia sorella e ho bevuto. Io dico che supera ogni mia aspettativa:




Questi gli swatches sul braccio facendo una, due e tre passate: