[Recensione] Steamcream

Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:

Steamcream


Marca
Steamcream
Nome Steamcream
Info sitowww   
Costo12.95£
Quantità75g
ReperibilitàSul loro sito (clicca qui)
Consigliato?Si


Foto del prodotto nuovo

Cosa dicono:

Steamcream  rappresenta l'ultimo concetto nella cura della pelle. Prodotto fresco fatto a mano con ingredienti di alta qualità, ingredienti naturali che si fondono insieme da un colpo di vapore. Questo metodo unico rende la crema molto leggera, fornendo idratazione prolungata per il viso. La texture rende anche un perfetto trattamento nutriente per il corpo e le mani.

Come si presenta:

Credo che il packaging sia il suo pezzo forte. Le scatoline in latta, riutilizzabili, sono deliziose. Sul sito vi è una varietà impressionante. Colorate, sobrie, simpatiche. Ce ne sono davvero per ogni gusto. Io me ne sono innamorata subito. E adesso che ho finita la crema potreò finalmente utilizzare la scatolina :)

Come utilizzarlo:

Si tratta di un prodotto multifunzione che può essere utilizzato per viso, corpo e mani.

Come mi sono trovata:

Vi parlo di questo prodotto dopo averlo terminato. La scadenza è di 6m ed effettivamente sono riuscita a consumare questa crema nel tempo massimo. Il PAO è così breve perchè si tratta di un prodotto fatto a mano e con ingredienti naturali. La particolarità è il procedimento con cui questa crema viene emulsionata: con il vapore! Il risultato è un prodotto soffice. E' piacevole affondarci le dita. Io l'ho utilizzata principalmente per le mani, i talloni screpolati e per il viso. E mi ha molto soddisfatta. C'è da dire che pur avendo una consistenza leggerissima unge, poco ma unge. Sul viso da tantissima idratazione ed, infatti, l'ho utilizzata a bisogno la notte. Mi piace sulle mani, le idrata e si fonde con la pelle. Non rimane la sensazione di unto ma si sente che le mani sono subito morbide e vellutate. Questo prodotto ha un forte limite: l'odore. Profuma di lavanda. Personalmente mi piace moltissimo, ma mi rendo conto che a qualcuno potrebbe non piacere. La uso soprattutto la sera prima di dormite perchè trovo che il profumo concili il sonno. 


Valutazione finale:

Questa crema mi è piaciuta molto. Consistenza soffice, odore gradevole e soprattutto ingredienti naturali e funzionali. Anche il fatto che possa essere usata dalla testa ai piedi la fa rientrare tra i miei prodotti preferiti. Il prezzo non trovo sia eccessivo considerando che dura a lungo e che una volta finita vi rimane la deliziosa scatolina in latta :)




8 commenti

  1. sono d'accordissimo con te :) anche io la applico prima di andare a dormire

    RispondiElimina
  2. a me è arrivata qualche giorno fa e appena finisco la mia solita crema la comincio a provare..non mi va di aprirla ancora perchè poi finirebbe per scadere quindi aspetto di finire l'altra e poi la testo ;) bellissime queste scatolette tutte colorate..la mia è azzurra :D bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Bellissima ❤ Carinissimo blog, mi sono iscritta! *-* se ti va di ricambiare passa da me :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. oh menomale che ho letto che profuma di lavanda...vade retro!!! non potrei mai usarla :(

    RispondiElimina
  5. Ho un debole terribile per questi packaging ^_^ sono adorabili!

    RispondiElimina
  6. buonissima! io l'ho appena terminata uffaaaaaaaaa :(

    RispondiElimina
  7. bellissima review, io la sto provando in qst periodo e la trovo ottima ma nn mi piace la fragranza, sa troppo di lavanda... :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.