[Recensione] Cream mousse eye shadow Fudge - Isadora

Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:
Cream mousse eye shadow "24 fudge" - Isadora


Marca
Isadora
Nome 24 fudge
Info sito   
Costo15,90 €
Quantitàn.d.
Reperibilità Isadora si trova solo ed esclusivamente in farmacia e parafarmacia
Consigliato?Ni


Cosa dicono:

Cream Mousse Eye Shadow impreziosisce lo sguardo proponendo 6 tonalità ad effetto metallico che si fondono perfettamente con la pelle.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme ed impeccabile per tutto il giorno.
Facile da sfumare, Ad effetto metallico, Pigmenti multi-riflesso, Waterproof e a lunga tenuta 

Come si presenta:

A differenza degli ombretti in crema che posseggo non si trova contenuto in una jar. Si trova, invece, in un flacone con comodo applicatore a pennello. Questo permettere di stendere il prodotto con molta precisioni, raggiungendo anche l'angolo interno senza sbavare.

Come utilizzarlo:

La texture cremosa e leggera del Cream Mousse Eye Shadow si applica con l’aiuto del morbido pennello, stendendone un velo sulla palpebra mobile e ripetendo l'operazione per avere un’intensità di colore maggiore. Sfumare poi delicatamente l’ombretto con le dita fino a  raggiungere  il risultato desiderato.
Può essere utilizzato in alternativa come primer per aumentare la durata del tradizionale ombretto in polvere.

Come mi sono trovata:

Le  mie aspettative su questo prodotto erano molto alte. Non appena l'ho swatchato sulla mano mi sono innamorata del colore così pigmentato e così intenso. Per giungere a questa recensione ho usato l'ombretto quasi costatemente nelle ultime due settimane. Ed ho notato che:

  • -  come base per ombretto funge benissimo. Ne esalta la luminosità e la pigmentazione e la durata è veramente buona. In combo con gli ombretti della Undressed di Mua regala make up molto brillanti.

  • - come ombretto non mi piace per nulla. Una volta steso sulla palpebra ha un colore pieno e intenso. Ho provato a stenderlo sulla palpebra mobile, lo sfumavo nella piega con un marroncino matt o shimmer e infine nella rima superiore tracciavo una linea di matita nera. Dopo un paio d'ore guardandomi allo specchio notavo che: il colore sulla palpebra vi era ancora ma aveva perso di molto l'intensità. La cosa strana è che tende ad allargarsi verso la piega "sciogliendo" gli altri ombretti ed amalgamandosi ad essi. Anche la matita nera, che di solito non mi si sposta mai, risultava sfumata. 




Come voto gli darei un 7\10. Seppur il colore e la pigmentazione siano eccellenti, la resa da solo è veramente scarsa. Non svanisce completamente dalla palpebra ma tende ad allargarsi perdendo di intensità.

9 commenti

  1. il colore mi piace e i prodotti che ho provato di questo brand sono abbastanza validi...non ho però mai provato questi ombretti in crema...

    RispondiElimina
  2. Come colore è davvero bello, ho notato che gli ombretti cremosi che hanno l'applicatore di questo tipo fanno tutti così! Ne ho uno del Yves Rocher che non riesco proprio a spalmare, va bene solo come base per un altro ombretto!

    RispondiElimina
  3. davvero bello.Ce un premio per te sul mio blog http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/03/premio-very-inspiring-bolgger-award-2013.html

    RispondiElimina
  4. È bellissimo *-* Anche il colore è stupendo..

    RispondiElimina
  5. *__* quante cose mi fai vedere....

    RispondiElimina
  6. Il colore è bellissimo, molto luminoso come piace a me! Peccato che si "mangi" ombretti e matite :(
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il colore...:)sono una tua nuova iscritta...se ti va passa da me..baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.