[Recensione] Apocaliptic 303 - Apocalips Rimmel

Ciao a tutte*-*
Nel post di oggi parlerò di un prodotto che mi fa *sbavare*. Leggendo capirete il senso ;)

Apocaliptic 303 - Rimmel

Cosa dicono...

Dimenticatevi la secchezza di molti rossetti a lunga durata e appiccicosi gloss! Con il rossetto liquido Apocalips quello che otterrete è una texture cremosa e morbida capace di donare alle tue labbra un colore forte e audace.
Un semplice tocco del nuovo applicatore basterà per far scivolare facilmente il rossetto liquido sulle tue labbra in modo uniforme, lasciandole splendidamente colorate e idratate, ora dopo ora per un’inedita combinazione di colore, brillantezza e comfort per tutto il giorno. 

Come usarlo...

Io ne stendo una piccolissima quantità aiutandomi, prima, con la punta dell'applicatore a delineare il contorno labbra e poi riempiendo le labbra. Il risultato sarà lucido e molto cremoso. Se voglio trasformarlo in una tinta tampono le labbra con una velina. L'effetto lucido sparirà e rimarrà un colore pieno e intenso.

La mia esperienza...

Quasi un mese fa ho comprato due apocalips perchè se ne faceva un gran parlare. Appena arrivata a casa li ho subito provati e sono rimasta sbalordita dalla resa. Il colore sulle labbra sembra vivo. In realtà, però, mi aspettavo si trattasse di una tinta e che quindi dopo un pò si asciugasse. Invece, il prodotto rimane cremoso sulle labbra a lungo. Il problema sta nel fatto che non dovete avvicinarvi ad alcun essere umano altrimenti resterà piacevolmente macchiato. Mr. Haul ne sa qualcosa... Per ovviare a ciò ho ridotto le dosi. Ne applico pochissimo e il risultato è eccellente lo stesso (come da foto). Se voglio che poi duri a lungo tampono con una velina. La durata è eccezionale. Il colore sulle mie labbra rimane per diverso tempo; ma rimarrà anche su bicchieri, tovaglioli, e quant'altro. Quasi dimenticavo...l'odore e il sapore sono paradisiaci *-* Credo sia anguria. 

* L'applicatore in spugna è leggermente concavo al suo interno per permettere di dosare il prodotto gradualmente.

Le foto mostrano chiaramente che questi rossetti tendono a sbavare. Io consiglio, di cuore, di usare una matita per il contorno labbra o dello stesso tono o semi-trasparente. Io uso *Perfettina* di Nevecosmetics.

Conclusioni

I colori proposti sono tutti molto belli e la resa è assolutamente piena e corposa. Non sono, però, rossetti da indossare se si va di fretta. Hanno bisogno di essere dosati ed accompagnati sa una matita per il contorno labbra. Voi li avete provati?!

Vi mostro anche un look che ho realizzato. Ho abbinato un ombretto arancio a questo rossetto fucsia. che ne dite?

Palpebra mobile

  • "I love stage" - Essence
  • un ombretto arancio preso da una palette di H&M
Piega palpebrale
  • Truffle - Sparkle 2 Sleek (angolo esterno e piega)
Arcata sopraccigliare
  • "Shade 1" - Undressed MUA
Rima suepriore
  • Eyeliner marrone Fraulein
Rima inferiore
  • 668 - Blue Agate - Beyu
Mascara
  • 100% Volume Extra - Debby
Sopracciglia
  • "Dark Brown" - NYC New York Color Classic Brow & Liner Pencils

Fondotinta

  • 201- "Rimmel - Lasting finish 16 hour foundation" 
Cipria
  • "Fix&matte translucent loose powder" di Essence
Blush
  • Peachy- smoochcosmeticsuk
Rossetto
  • Vedi sopra