[Recensione] Heartbreaker - True Colour Lipstick Sleek


Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:


Heartbreaker - True Colour Lipstick Sleek


Marca
Sleek
Nome Heartbreaker 
Info sito

Costo5.99 €
Quantità3.5g
ReperibilitàSul loro sito (clicca qui)
Consigliato?Si

Cosa dicono:

Risveglia il trucco con un rossetto True Color. Rendi le labbra ad alto impatto con il nostro rossetto vitamina E arricchito in una selezione di finiture opache o brillanti.

Come si presenta :

Questa sarà una recensione di parte, perché amo questi rossetti. Anche il packaging lo trovo delizioso. Come potrete notare dalla foto sotto questi rossetti dall'astuccio matt e completamente nero sono più corti degli altri rossetti. Anche se la quantità è la stessa hanno una forma che si presta ad essere portata in borsa.



Come utilizzarlo:

Questi rossetti hanno diverse finiture. O matt o sheer. Io adoro i rossetti opachi e quindi tutti i rossetti Sleek che possiedo sono matt. La loro tipologia fa si che si stendano a fatica, risultando quasi cerosi. Questo però garantisce un'ottima durata. 

Come mi sono trovata:

La Sleek offre una gamma di rossetti davvero vasta. Trovo che siano tutti bellissimi. Heartbreaker sul web viene spacciato come il dupe di Impassioned di MAC; non possedendo quest'ultimo non posso ne smentire ne confermare. Trovo che sia un colore meraviglioso: un fucsia accesso ma molto particolare. Faccio fatica io stessa a descriverlo. So, però, che mi piace e che da solo crea un look d'effetto. Mi piace abbinarlo ad una sola linea di eyeliner sugli occhi. La consistenza opaca tende a sottolineare pieghette e screpolature varie. Su labbra poco curate fa un bruttissimo effetto. La durata è molto alta. 


Valutazione finale:

Heartbreaker, come anche gli altri 3 rossetti Sleek che ho, mi piace tantissimo. Costa solo 5,99€, ma ne vale molti di più. Le spese di spedizione sul sito sono davvero irrisorie. Purtroppo, consegnano con la posta; a me è sempre arrivato tutto.