[Le mezze-recensioni] Purifying Peling (50 ml) - Mila d'opiz



Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con un nuovo post della rubrica [Le mezze-recensioni].

Il titolo lascia già presagire che si tratta di qualcosa di incompleto; e, infatti, in questo post recensirò (o meglio, descriverò) un campioncino omaggio.
Purtroppo non sempre sarò in grado di darvi un'opinione completa o di mostrarvi foto del prodotto; spero siate clementi.

Il campioncino di oggi è:
Purifying Peling (50 ml) - Mila d'opiz


Nome prodotto
Purifying Peling 
Marca Mila D'Opiz
Info sito


Costo36€

Cosa dicono:

Questo peeling cremoso e morbido è l‘ideale per una pulizia rapida, delicata e profonda delle pelli miste o leggermente grasse. I minuscoli granelli rotondi contenuti nella base cremosa massaggiano la pelle ed eliminano le cellule morte. La struttura della pelle diventa più fine e le irregolarità vengono attenuate. La pelle si può rigenerare meglio e viene predisposta ai trattamenti successivi. Gli estratti di acidi di frutta e le sostanze calmanti svolgono un‘azione regolatrice sul processo di rinnovamento della pelle. Da utilizzare una o due volte alla settimana.

Le domande del caso:


Svolge la sua funzione?
Si
ConsistenzaSemi densa con microgranuli
OdoreDelicato e fresco
Ti è piaciuto a tal punto che compreresti la versione full-size ?Decisamente si


Considerazioni:

I campioncini omaggio in questo formato mi piacciono molto perchè permettono di dosare meglio il prodotto e soprattutto, contenendone un a quantità maggiore, permettono di poterlo utilizzare più volte. Questo peeling viso mi è piaciuto parecchio. In questa settimana l'ho utilizzato due volte, e al tatto la mia pelle era decisametne WOW!! Levigata e liscissima. Ho notato anche che, dopo il trattamento, la pelle ha assorbito meglio la crema viso risultando più luminosa. I granelli contenuti in questa crema sono davvero piccoli e comunque non aggressivi, Permettono di esfoliare la pelle a dovere, anche nelle zone più impure (naso, mento e fronte).


* Miss Haul *

3 commenti

  1. ...sembra ottimo cara...purtroppo si sa i campioncini sono utili ma non ci si fa mai un'idea completa...questo però mi sembra una taglia già dignitosa...
    kiss e buon san valentino stella
    vendy

    RispondiElimina
  2. Interessante questo scrub :-). Mi hai incuriosito a provarlo :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.