[Le mezze-recensioni] Collagen Optima Lozione - Mila D'Opiz



Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con un nuovo post della rubrica [Le mezze-recensioni].

Il titolo lascia già presagire che si tratta di qualcosa di incompleto; e, infatti, in questo post recensirò (o meglio, descriverò) un campioncino omaggio.
Purtroppo non sempre sarò in grado di darvi un'opinione completa o di mostrarvi foto del prodotto; spero siate clementi.

Il campioncino di oggi è:
Collagen Optima Lozione - Mila D'Opiz

Nome prodotto
COLLAGEN OPTIMA Lozione 
Marca Mila D'opiz
Tipo di ProdottoCrema viso
Sitomiladopiz.it

Cosa dicono:

Delicata cura giornaliera, ideale per tutti i tipi di pelle con protezione contro i raggi UV. Dona equilibrio alle pelli prive di idratazione, causata da stress, alimentazione non equilibrata, agenti atmosferici, inquinamento. Questo prodotto è ideale anche per gli uomini, come idratazione dopo la rasatura. Utilizzare dopo la pulizia/ tonificazione applicare su viso, collo e décolleté.

Le domande del caso:

Svolge la sua funzione?
Si
ConsistenzaSemi corposa e leggera
OdoreMolto fresco
Ti è piaciuto a tal punto che compreresti la versione full-size ? si

Considerazioni:

Questo campione omaggio mi ha permesso di utilizzare il prodotto per due volte. Ho messo la crema al mattino dopo la mia solita detersione. Mi è piaciuta molto la consistenza: si stende con molta facilità e la pelle riesce ad assorbirla subito. Dopo diverse ore il viso era ancora asciutto, senza lucidità o unto. Dal punto di vista dell'idratazione mi sento di esprimere un parere positivo; la pelle non tirava ed era piacevolmente morbida.


                            Miss Haul

3 commenti

  1. Io non ho molte creme viso!! E sto finendo una delle ultime che possiedo. Ora ne sto cercando un'altra che sia adatta anche per essere usata la sera prima di andare a dormire!! è difficile trovare la crema adatta alla propria pelle ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche il tuo blog è proprio carino!
    Ho ricambiato l'iscrizione con il mio profilo privato Google... :D
    Bacini, a presto! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.