[Le mezze-recensioni] Acqua di Profumo Frutto della passione - L'Erbolario



Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con un nuovo post della rubrica [Le mezze-recensioni].

Il titolo lascia già presagire che si tratta di qualcosa di incompleto; e, infatti, in questo post recensirò (o meglio, descriverò) un campioncino omaggio.
Purtroppo non sempre sarò in grado di darvi un'opinione completa o di mostrarvi foto del prodotto; spero siate clementi.

Il campioncino di oggi è:


Acqua di Profumo Frutto della passione - L'Erbolario


Nome prodotto

FRUTTO DELLA PASSIONE
Acqua di Profumo 100 ml
Marca L'Erbolario
Tipo di ProdottoAcqua di profumo
Costo25,50 € x 100ml

Cosa dicono:

Sarà la passione di ogni donna: un bouquet di accordi fioriti e affascinanti, che si intrecciano con le note fruttate di un carattere più aromatico e seducente. A completare questo sentore così esotico, un aroma legnoso e caldo. Ecco una autentica, elegante dichiarazione di femminilità!


Le domande del caso:
Svolge la sua funzione?
si
Consistenzaprofumo
Odoreleggermente fruttato
Ti è piaciuto a tal punto che compreresti la versione full-size ?si


Considerazioni:

Ho a disposizione diversi campioncini di acque profumate di L'Erbolaio e le trovo tutte, senza eccezione alcuna, deliziose. L'odore di questa è paradisiaco. Leggermente fruttato e dolce: persiste a lungo sulla pelle. Resta molto leggero e delicato e profuma in modo discreto. Rispetto ai profumi che utilizzo di solito trovo che questo abbia la stessa durata anche se si tratta di un'acqua. Purtroppo riuscire a descrivere un profumo non è facile; posso solo dirvi che a me piace molto. Appena trovo un punto vendita L'Erbolaio farò incetta dei loro prodotti. Voi cosa avete provato di questa marca?

* Miss Haul *