[Recensione] Piastra per capelli- Remington S8590 Keratin Therapy Pro

Ciao a tutte *-*
Con questo post inizia la mia rassegna di piastre per capelli.
Io, avendo dei capelli sfigati, non riesco a farne a meno.
E da tempo immemore ormai cerco la piastra che senza rovinarmi i capelli mi soddisfi col risultato.
Vi dico già che questo post sarà pieno di foto, cosi che possiate vedere bene dimensioni e funzioni.
La piastra di oggi è la:

Il sito ci dice che:
"Le piastre in ceramica di ultima generazione infuse di micro-particelle di Cheratina e l'esclusivo Sensore di Protezione dal calore hanno dato vita alla nuova Tecnologia Keratin Protective.
Applicata alla piastra Keratin Therapy, la Tecnologia Keratin Protective offre una protezione dei capelli da danni e rotture del 57% maggiore.*
Le micro-particelle alla Cheratina infuse nelle piastre in ceramica di ultima generazione si trasferiscono sui capelli durante lo styling per una maggiore protezione. "

La piastra ha un pulsante per l'accensione (quello a destra), due pulsanti (+\-) per regolare la temperatura, il pulsante icona per il sensore di protezione. Sul dorso della piastra poi vi è un display digitale LCD per la regolazione della temperatura – 5 impostazioni da 160° a 230°C. La piastra si riscalda in meno di 5 secondi e non appena è calda emette un suono.
Le sue piastre sono abbastanza large e trovo che questo sveltisca di molto la lisciatura di capelli medio\lunghi. Potrebbe essere un dettaglio scomodo per i capelli molto corti. Nella piastra superiore vi è il Sensore Heat Protection che rileva in modo continuo il livello di idratazione del capello e ottimizza la temperatura per proteggere i capelli da eventuali danni.


Vi è anche la comoda funzione di blocco delle piastre.
Nella confezione trovate anche un comodo astuccio termo resistente nel quale potrete riporre la piastra per conservarla o usarlo come tappettino mentre la piastra è in funzione.

Fatte le dovute presentazione del prodotto passiamo alle mie considerazioni.
I miei capelli sono molto rovinati perchè molto sottili. Tuttavia non riesco a fare a meno di metterli in piega con la piastra, che uso dopo ogni shampoo. La piega che ottengo di solito è molto soddisfacente, ma non appena ci dormo sopra i miei capelli sono di nuovo crespi -.-

Con questa piastra mi sto trovando benissimo. Liscia i capelli molto velocemente e con una sola passata.
Figurarsi che io la tengo alla temperatura di 180°. La cosa che più mi ha sorpreso è che idrata i capelli: appaiono morbidi e setosi. Anche sottoposti all'umidità della nebbia di Enna i capelli rimangono lisci.
Riesco a mantenere il liscio, senza ritocchi, per più di 2 giorni. Anche questa, come le altre piastre, rovinerà i capelli .Ridurne l'utilizzo,però, è già un buon risultato.
Temevo che, essendo le piastre molto squadrate, avrei avuto difficoltà a creare i boccoli. 
Perplessità che è subito svanita. I boccoli vengono molto bene. Corposi ed elastici. 

In base alla mia esperienza questa piastra è pienamente promossa. 
Se l'avessi provata prima non avrei speso 189€ per la GHD (di cui vi parlerò al  prossimo post).

Il costo è di 80€ e potete acquistarla anche sul sito.

E voi che piastra avete!?