[Recensione] The balm- Leave in conditioner. Mikki More

Ciao a tutte*-*
Eccomi qui con una nuova recensione.
Il prodotto di oggi è:



MarcaMikki More
NomeThe Balm
Tipo di ProdottoCondizionante leave-in per capelli
Coston.d.
Quantità237 ml
ReperibilitàSul loro sito trovate i punti vendita: qui
Consigliato?Si
Cosa dicono:
The Balm restituisce ai capelli colorati una naturale consistenza, elimina l'effetto crespo, rigenera i ricci e protegge dalle estreme temperature. Facilità l'acconciatura donando morbidezza. Idratazione immediata.



Come si presenta:
Il prodotto è contenuto in un flacone in plastica nero, compatto e lineare. Il pratico erogatore permette di prendere il prodotto necessario senza inutili sprechi. La consistenza del leave-in è quasi come quella di un balsamo, a metà tra denso e fluido. Si differenzia da un balsamo perché può essere applicato sui capelli senza dover risciacquare. Non è oleoso. Il prodotto contiene olio di cocco, motivo per cui il suo odore è divino. Una fragranza davvero piacevole ed esotica.



Come va utilizzato:
Applicare "The Balm" sui capelli umidi. Non risciacquare Eseguire un leggero massaggio e poi procedere con la piega. Tuttavia, se i vostri capelli sono molto fini e grassi si consiglia di applicare The Balm dopo lo shampoo e tenerlo in posa per un 3-5 minuti; poi procedere al risciacquo Il prodotto agisce per osmosi, quindi va applicato sui capelli bagnati affinché possa fare effetto.
Io, nonostante i miei capelli fini e grassi, applico poco prodotto senza risciacquare.

Come mi sono trovata:
Credevo che questo leave-in mi avrebbe appesantito di molto i capelli. Mi sono, invece, ricreduta. Lo trovo un valido sostituto agli oli per capelli sopratutto per chi,come me, ha i capelli grassi. Le formulazioni in crema vengono assorbite meglio e sporcano meno. I miei capelli risultano molto più morbidi. Io che dopo l'asciugatura ho una chioma crespa con questo prodotto sono riuscita a dimezzare l'effetto paglia e lisciarli con la piastra è molto più semplice. Mi piace anche la funzione termoprotettiva del prodotto. Quando si usa la piastra prevenire con un prodotto del genere è una buona abitudine.

Se vi state chiedendo se lo consiglio e se ne vale la pena acquistarlo vi dico di SI! Ne basta poco per districare capelli abbastanza lunghi e l'odore che lascia è molto piacevole.
Della stessa linea ci sono due shampoo: uno purificante e uno voluminizzante.

4 commenti

  1. post molto interessante, io ho i capelli molto crespi ;/

    RispondiElimina
  2. Prodotto interessante..ma l'inci com'è? :)

    RispondiElimina
  3. prodotto valido..io ho sempre dei nodi pazzeschi!! sono una nuova follower,se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda.eli

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.