Recensione: LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE con Fitocomplesso da Uva rossa- ANTHYLLIS



LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE
con Fitocomplesso da Uva rossa 




Avevo avuto già avuto modo di parlarvi di questo brand riguardo ad uno shampoo e un bagnodoccia. Il mio parere era stato molto positivo perchè avevo constato tutti questi vantaggi:
- prodotti con inci completamente verde
- bel packaging
- prezzi molto bassi.
Potete leggere il mio post cliccando QUI.





Purtroppo, però, non mi sono trovata altrettanto bene con il latte detergente e struccante.
Devo ammettere che quando si parla di struccarsi la mia buona volontà viene messa a dura prova. Mi strucco la sera tardi quando rientro a casa e la mia prima esigenza è quella di "sbrigarmi"!!
Voglio quindi un prodotto che sia efficace e che senza perdere troppo tempo riesca a togliere anche il make-up più resistente. Con questo latte non ho ottenuto questi risultati. Ho provato ad utilizzarlo in diversi modi:

1. come detergente viso. se non avete tracce di trucco allora è un detergente molto delicato ed ottimo. bagnate il viso ne mettete un pò sul palmo della mano e lo massaggiate sul viso. sciacquate con acqua tiepida e otterrete una pelle detersa.

2. ho provato, poi, ad usarlo prendendone una quantità piuttosto piccola e massaggiandolo con le dita sugli occhi ancora truccati per poi rimuoverlo con del cotone. Il risultato non mi ha convinta. Se ne entra una piccola quantità sugli occhi brucia ed il prodotto è molto scivoloso. Vi sposterà il make-up dagli occhi al viso senza però rimuoverlo del tutto.

3. l'ho infine utilizzato mettendone una piccola quantità su un dischetto di cotone per poi passarlo sugli occhi; ma ho ottenuto lo stesso risultato: il make-up non viene tolto del tutto! mascara e matita nera resteranno lì dove sono.

4. è ottimo invece come struccante viso. utilizzato così riesce a togliere fondotinta, cipria e fard senza troppa fatica.


INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Lauryl Pca, Sodium Stearoyl Lactylate,Hydrolyzed Grape Fruit *, Stearyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Vitis Vinifera Leaf Extract *, Vitis Vinifera Fruit Extract *,Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Gluconolactone, Cetearyl Alcohol, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Parfum**, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide.

Un tubo contiene 150ml.
Scadenza: 12m dall'apertura

voto: 5

5 commenti

  1. tuo stesso problema!! la sera è un trauma struccarsi è ottimo quello dell'yves rocher per pelle sensibili:D

    RispondiElimina
  2. @naomi mai provato ^-^ io preferisco usare i burri, perchè in un secondo ti tolgono tutto: )

    RispondiElimina
  3. ciao cara io sono come te ho sempre poco tempo...ma in quel poco tempo ho bisogno di un prodotto che mi permetta di fare le cose per bene...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. anch'io preferisco fare veloce per struccarmi la sera! prova quello di fitocose, io mi ci sono trovata bene:)
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/
    kiss! ecchi

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    anche a me piacciono molto i prodotti naturali, infatti negli ultimi mesi sto usando prodotti che non abbiamo siliconi o parabeni.
    Ti posso consigliare una linea di creme con cui mi sono trovata molto bene. Si chiama cosmetics27 della M.E.skinlab.
    Io sto usando il detergente viso struccante e idratante. E' adatto a tutti i tipi di pelle, esfolia delicatamente ed è composto al 100% di attivi naturali! provalo ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.